Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 129

Discussione: Ascu 3+ ciao ciao PTW ;)

  1. #1
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Cool Ascu 3+ ciao ciao PTW ;)

    ciao a tutti, oggi ho montatu l'ascu 3+ su un fucile con ingranaggi 13.1 no corsa corta lipo 11.1 e motore hi torque secondo me supera in prestazioni un ptw a voi i pareri
    http://youtu.be/D81x-pV4WsE

  2. #2
    Recluta
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    14 Jan 2010
    Messaggi
    775

    Predefinito

    Io ho i 16:1 con un dente in meno sul settoriale (uno si era rotto ma per fortuna era quello giusto) e con motore super high torque riavvolto da un amico ha ottime prestazioni... Dire che supera un ptw però forse è troppo però siamo li, dipende molto anche da motore e batteria... Vedremo quando il meccanico monterà l ascu con un lonex a1 e la 11.1

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    metti che ho usato una 1300 mha 15c se ne metto una più grossa mi scappa dalle mani... i ptw li ho avuti tra le mani e mi viene solo da ridere

  4. #4
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Ptw ti fanno ridere ?
    come mai , se ti fanno così ridere , paragoni la tua asg proprio ad un ptw e non altro tipo un marui , un ca , un g&g ?
    fammi capire così ridiamo insieme !
    di frecciatine sui ptw ne leggo molte , e mi pare si traducano spesso in "vorrei ma non posso" , e se hai preso ptw come riferimento poi tanto ridere non ti fa forse.
    tra l'altro stessa cosa che noto sui campi. Uno rimane a piedi con l'asg nessuno parla. Rimani a piedi con ptw e ti prendono per il culo tutta mattina. Brutta bestia l'invidia.

  5. #5
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao a Tutti

    @Ghost ometti di scrivere che l'ASCU replica la funzione della ECU del PTW che probabilmente tu non sappia cosa sia, a questo puoi porre rimedio facendo "un salto" sul mio sito: http://www.systemaptwbylupo69.com se per prestazioni intendi unicamente la reattività del Grilletto, forse.
    In caso ti interessi, nei prossimi numeri di una nota rivista di Softair, tratterò personalmente tutto ciò che riguarda le PTW; paragonandole, per quanto possibile, alle tradizionali ASG/AEG.
    un abbraccio
    Ultima modifica di Lupo69; 02/11/2013 a 09:17

  6. #6
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    Ptw ti fanno ridere ?
    come mai , se ti fanno così ridere , paragoni la tua asg proprio ad un ptw e non altro tipo un marui , un ca , un g&g ?
    fammi capire così ridiamo insieme !
    di frecciatine sui ptw ne leggo molte , e mi pare si traducano spesso in "vorrei ma non posso" , e se hai preso ptw come riferimento poi tanto ridere non ti fa forse.
    tra l'altro stessa cosa che noto sui campi. Uno rimane a piedi con l'asg nessuno parla. Rimani a piedi con ptw e ti prendono per il culo tutta mattina. Brutta bestia l'invidia.
    considera che io invece ho l'impressione che chi paga si senta superiore ad altri! vedi sono punti di vista ....sinceramente chi fa il fenomeno o si sente tale per una asg non potrà godere della stima delle persone che ha intorno . E infatti tu dici che ti prendono per il culo tutta mattina ...forse c'è un perchè!

  7. #7
    Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Jun 2011
    Messaggi
    426

    Predefinito

    Hai a mio parere un gearbox sotto sforzo, visto che non è nato per girare così.. Quanto ti durerà? Se dovesse capitare di sgranare butti via tutto..

    Poi ok, ti do ragione sull'eguagliare un ptw.. Ma solo con la risposta del grilletto! Sul ptw hai precisione e gittata che con normali asg non raggiungerai mai.. Quindi non paragonarli così e dire che è meglio solo perché hai migliorato la reattività

  8. #8
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky_963 Visualizza il messaggio
    Hai a mio parere un gearbox sotto sforzo, visto che non è nato per girare così.. Quanto ti durerà? Se dovesse capitare di sgranare butti via tutto..

    Poi ok, ti do ragione sull'eguagliare un ptw.. Ma solo con la risposta del grilletto! Sul ptw hai precisione e gittata che con normali asg non raggiungerai mai.. Quindi non paragonarli così e dire che è meglio solo perché hai migliorato la reattività
    e se nel prossimo video questa asg tirera' a 70 metri come l'mp5?.....dopo cosa dite?...io non sono ne da una parte ne dall'altra....ptw e' una scelta...diciamo che con tutte le asg che mi sono circolate tra' le mani ne prendevo almeno 3 o 4 di ptw...non fanno per me', lo vedo limitato e troppo oneroso per fare esperimenti...se cazzo qualcosa e friggo un m120,be' 30 euro e passa....ma se friggo quello di un ptw e' un'altra storia...diventerei povero in fretta!!!a me' piace smanettare,quindi meglio le asg normali che sono piu' aperte a cambiamenti drastici...che si voglia imitare il ptw...certo,da sempre e' stata l'asg sogno di molti ma sinceramente alla portata di pochi,la rattivita' e la precisione-gittata 'ERANO'invidiabili...il problema e' che cosi' sono rimaste,mentre nelle asg"standard"grazie a smanettoni forse si e' andato anche oltre...detto cio',il discorso della rottura e conseguente sfotto mattutino...be' direi che e' piu' che normale pensa...Tu ai speso 1500 euro e io 80 di un usato cinese,secondo game tu rompi e io col mio jg cingolato ti centro...

  9. #9
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    ciao a tutti, inizio nel rispondere a tutti spero di non dimenticare nessuno:
    Silent: su FB non mi sembravi cosi agguerrito anzi hai palesemente affermato che possiedi 3 PTW e che le asg ben preparate superano in prestazioni i PTW, se rimango a piedi con un fucile di 300€ è normale che non mi si dica nulla, ma se rimango a piedi con un fucile di 1200€ è altrettanto normale che mi si venga preso per il culo tutta la mattina , anche perchè chi acquista tali fucili non è mai onesto con se stesso e con chi lo circonda nell'ammettere che non c'è affatto alcuna differenza di prestazioni,rispetto ad una asg bene preparata, da poter giustificare il divario di prezzo.

    Lupo69: ciao io non l'ho ometto visto che sono consapevole che l'ascu è superiore all'ecu del PTW, il tuo sito l'ho visto più volte

    ONe: ti stimo

    Luky: hai ragione un gear con tali velocità non durerà tanto, ma se lo sai utilizzare e lo usi con coscienza non facendo rafficoni, ti dura per quanto riguarda precisione e gittata non comment, io li ho provati di persona i ptw in gittata sono come una asg normale preparata, arriveranno intorno ai 55-60m rispetto alle mie sono nettamente inferiori, riguardo aklla precisione ancora mi chiedo cosa si intende spada laser (è cosi che la maggior parte die possessori di PTW definiscono i loro fucili) io provandolo ho notato che il pallino tira un po a dx e un po a sx, quindi finiamola con questo senso di superiorità, fino ad oggi un video (parlo nel mondo e non solo tra di noi) dove fanno vedere i PTW che precisione abbiano a distanze superiori a 50m non lo ha fatto nessuno , vedo prove a 15m test a 30 e poi ho sentito solo chiacchiere , ma tante chiacchiere.

    666ste: non c'è bisogno che parli siamo sulla stessa lunghezza d'onda

    ------ Post aggiornato ------

    P.S. l'M4 tira a 65m

  10. #10
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Ghost , non sono agguerrito. Ma non capisco perché queste tue frecciatine sui ptw.
    è così su tutto. Perché comprare un Rolex quando con 30€ prendo un Casio ?
    hai superato in semi , in gittata e precisione un ptw ? E quindi? Dove vuoi andare a parare ?

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ascu

ASHUhttps:www.softairmania.itthreads264372-Ascu-3-ciao-ciao-PTW-)page7
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.