Ieri sera ho montato l'aggeggio! su GB KA 7mm. rinforzato..
Lavorazioni:
fresati i pernetti che tengono giù i cavi nel canale diversamente a causa dello spessore maggiore dei cavi dell'ascu li avrebbero bucati
limata la plastica che si incolla al grilletto, la faccia inferiore sfregava troppo sui cavi.
leggera fresatina anche al guscio superiore del GB, che andava a toccare un pò troppo su un transistor per i mie gusti, ma giusto un ritocchino da niente comunque.
La selector plate si piantava su uno dei pulsantini che vanno a sostituire le lamelle del selettore impedendone lo scorrimento,la mia impressione è che uno dei sue pulsantini sporga un pò di più dalla scheda, per ora ho addolcito lo spiglolo della selector plate e scorre bene*
I cavi ceh vanno al motore sono troppo corti,ci arrivano giusti e per metterli occorre spingere il motore giù.ma inserito il tappo motore c'è gioco perciò non è vincolato
PROBLEMI:
1)*Se da raffica passo a SEMI continua a sparare a raffica,devo spostare il selettore un pelo dopo il Semi verso safe e poi riposizionarlo in semi perchè spari a singolo, la mia impressione è che la selector non compia tutto il movimento corretto e non liberi i due pulsantini forse è dovuto a quanto scritto sopra..
2)Il motore scalda e La batteria diventa bollente se insisto con i singoli e burnst,scalda decisamente troppo,ho già verificato lo spessoramento, oggi ricontrollo, ma tempo che ci sia un corto da qualche parte anche se la centralina non mi dà bip di errore..Questa cosa mi secca! Suggerimenti su cosa controllare?L'adesivo in pvc và messo solo sul guscio superiore?Nella confezioen ce n'era solo uno..Devo isolare i transistor? la pasta bianca in dotazione a che serve?Io l'ho messa..
PRESTAZIONI:
reattività notevolmente migliorata e rof aumentato di 3-4 bbs!Se risolvo i problemi di cui sopra e se regge nel tempo (ho i miei dubbbi!) è un buon investimento.
P.S.
Non ho montato l'anti reverse, a singolo il rumore di ritorno non si sente, dopo una raffica si sente appena ma a me non dà fastidio.. anzi!