Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 129

Discussione: Ascu 3+ ciao ciao PTW ;)

  1. #21
    Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero
    Iscritto il
    16 Jan 2013
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Dai metto pure la mia già che ci siamo, prima cosa i complimenti a ghost per l'asg, personalmente sono della linea di ste e ghost, amo smanettare sulle asg e se vedo in qualche competizione un ptw mi viene da dire "bel fucile quello", ma bello non vuol dire per forza indispensabile... Non ci dimentichiamo che per giocare usiamo tutti pallini da circa 6mm e che c'è gente che vince tornei con i betà jg senza nessun upgrade.

  2. #22
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti

    @Ghost ometti di scrivere che l'ASCU replica la funzione della ECU del PTW che probabilmente tu non sappia cosa sia, a questo puoi porre rimedio facendo "un salto" sul mio sito: http://www.systemaptwbylupo69.com se per prestazioni intendi unicamente la reattività del Grilletto, forse.
    In caso ti interessi, nei prossimi numeri di una nota rivista di Softair, tratterò personalmente tutto ciò che riguarda le PTW; paragonandole, per quanto possibile, alle tradizionali ASG/AEG.
    un abbraccio
    concordo con il grande Lupo, non si può paragonare una normale asg, pur con ascu etc. ad una PTW , sono due mondi differenti.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Ascu v3 + magnum systema più kikkaglierie varie work in progress anche per me ehehhe
    Sono indeciso se montarlo su Katana o su vfc
    Nel mondo c'è crisi se la mia panda va come una ferrari perché non accettarlo ? O tutti sono ancora con i discorsi solo io ho il pene più grosso quindi trombo di più e voi comuni mortali no ?
    Ok sono d'accordo che le tw sono una categoria a se e non vanno paragonate con le asg (che sostanzialmente sono mondi diversi) ma se queste raggiungono le stesse prestazioni perché non dire "cavolo wow si sono fatti grandi passi complimenti"
    Ripeto e un pensiero personale eheh non prendetevela
    bel dispositivo l'ascu,ma è troppo invasivo da montare nel gear box, che ricordo una volta installato , non è più reversibile, ovvero il gear una volta modificato per l'ascu si potrà usare solo con ascu. Nei mesi passati ho testato un nuovo dispositivo elettronico che ha diverse modalità d'uso , ma si monta all'esterno tipo il rof controller DTC , ma con delle particolarità , ed il progetto è interessante perché può essere evoluto al livello di tutte le prestazioni e caratteristiche dell'ascu ultima versione .Altre cose interessanti è che ideato e prodotto in Italia, e sicuramente avrà un costo molto concorrenziale.In effetti questi dispositivi possono dare qualcosa in più in termini di prestazioni come reattività maggiorata al grilletto, ma senza il motore giusto e la giusta energia a poco servono , poi ci sono le altre caratteristiche come limitare il rof, avere raffiche controllate da un tot ad un tot di colpi, controllo della batteria lipo etc.Di sicuro rendono più interessanti le normali asg, ma non le fanno avvicinare alle PTW o similari che restano un mondo a parte

  3. #23
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    bel dispositivo l'ascu,ma è troppo invasivo da montare nel gear box, che ricordo una volta installato , non è più reversibile, ovvero il gear una volta modificato per l'ascu si potrà usare solo con ascu. Nei mesi passati ho testato un nuovo dispositivo elettronico che ha diverse modalità d'uso , ma si monta all'esterno tipo il rof controller DTC , ma con delle particolarità , ed il progetto è interessante perché può essere evoluto al livello di tutte le prestazioni e caratteristiche dell'ascu ultima versione .Altre cose interessanti è che ideato e prodotto in Italia, e sicuramente avrà un costo molto concorrenziale.In effetti questi dispositivi possono dare qualcosa in più in termini di prestazioni come reattività maggiorata al grilletto, ma senza il motore giusto e la giusta energia a poco servono , poi ci sono le altre caratteristiche come limitare il rof, avere raffiche controllate da un tot ad un tot di colpi, controllo della batteria lipo etc.Di sicuro rendono più interessanti le normali asg, ma non le fanno avvicinare alle PTW o similari che restano un mondo a parte[/QUOTE]

    non sei aggiornato, non c'è nulla da modificare all'interno del gear box lo togli quando vuoi e monti nuovamente il gruppo contatti classico l'unica differenza con i ptw rimane il sistema del gruppo aria, per me e ripeto per me il PTW ha senso quando si deve andare over joule, altrimenti NO.

  4. #24
    Recluta
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    14 Jan 2010
    Messaggi
    775

    Predefinito

    Io sul mio gear king arms ho dovuto limare solo i più che tengono schiacciati i cavi e limato un pezzetto di grilletto come da libretto, appena il btc spectre tornerà disponibile proverò pure quello sul katana e testero pure l ashu in accoppiata con ascu o spectre in base a quello che mi soddisfa di più, so che tutti ne parlano male ma finché non vedo non credo.
    Se poi vogliamo dirla tutta io con 75€ (presa in offerta da gunfire) ho tutte le features dell ascu compreso il burst 3 colpi che se non sbaglio sulle ti fino all anno scorso andava acquistato a parte per la medesima cifra...
    Comunque concordo appieno con one che troppi che possiedono una tw si sentono superiori e la vedano come insuperabile in tutto e per tutto nonostante quando piove o le tw sono incellophanate o sono belle belle a casina.
    D'altra parte hanno ragione a farlo sennò sarebbero fessi a dire che c'è qualcosa di meglio a meno dopo aver speso 1500€...
    Io rimango dell'idea che finché a 1000 e passa € non mi danno una te con loghi originali, scarrellante, col rinculo e che si possa usare anche se piove le tw manco le considero, in pratica un'arma vera ma che spara bb da 6mm...
    Anche perché per la stessa cifra se non meno mi ci compro un m4 nordico e quello si che è tutto un altro mondo, tw e asg alla fine sparano sempre bb da 6mm...
    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di methis89; 03/11/2013 a 02:37

  5. #25
    Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM
    Iscritto il
    24 Feb 2008
    Messaggi
    1,094

    Predefinito

    ciao
    ricapitolando:
    se rompi un G&P da 400 euro è normale
    se rompi un tw?
    se compro un SRE o un GBBR cosa sono? caspita per un woc ci vogliono 700 euro + altri soldi per rifinirlo
    se prendo un katane we ( una specie di copia del ptw visto che si apre a compasso e a il CILINDRO ) e gli metto un ascu ho un PTW a tutti gli effetti
    dai ragazzi in fondo fondo vorreste prendervi un tw ma nn potete/volete/rischiare, poi possiamo parlare anni e anni su cosa sia meglio o peggio ma ognuno di noi restera' della sua convinzione
    ciao all
    PS: methis poi mi spieghi di un norinco cosa te ne fai apparte andare in poligono? siamo su un forum di SA, se vendi le tue asg puoi cmq comprarlo
    PPS: l'ascu v2 aveva la funzione burst e la predisposizione x l'ashu, te lo dico cosi almeno sai cosa monti, anche l'ascu soffre la pioggia

  6. #26
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    gosu: quello che si intendeva dire e che se acquisti una fiat PUNTO e rimani a piedi alla fine te lo aspettavi pure, ma se acquisti una LAMBORGHINI e te la spakiii pure perche visto quanto l'hai pagata hai delle prestazioni super, allora lì se resti a piedi, le prese per il culo non finiranno mai...
    e poi ricordatevi che nella vita può accadere anche questo:
    https://www.youtube.com/watch?v=zitd34oaR2A

    e poi con quello che si spende su un tw , me ne faccio 3 come quelle del video che ho postato, quindi è inutile dire che in fondo in fondo siamo invidiosi, perchè non è cosi e tu lo sai , visto che sei pienamente d'accordo con me che per quello che è realmente un ptw il loro prezzo è esagerato, non dovrebbe costare più di 600€

    ciao a tutti
    Ultima modifica di Ghost1979; 03/11/2013 a 10:35

  7. #27
    Recluta
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    14 Jan 2010
    Messaggi
    775

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gosu Visualizza il messaggio
    ciao
    ricapitolando:
    se rompi un G&P da 400 euro è normale
    se rompi un tw?
    se compro un SRE o un GBBR cosa sono? caspita per un woc ci vogliono 700 euro + altri soldi per rifinirlo
    se prendo un katane we ( una specie di copia del ptw visto che si apre a compasso e a il CILINDRO ) e gli metto un ascu ho un PTW a tutti gli effetti
    dai ragazzi in fondo fondo vorreste prendervi un tw ma nn potete/volete/rischiare, poi possiamo parlare anni e anni su cosa sia meglio o peggio ma ognuno di noi restera' della sua convinzione
    ciao all
    PS: methis poi mi spieghi di un norinco cosa te ne fai apparte andare in poligono? siamo su un forum di SA, se vendi le tue asg puoi cmq comprarlo
    PPS: l'ascu v2 aveva la funzione burst e la predisposizione x l'ashu, te lo dico cosi almeno sai cosa monti, anche l'ascu soffre la pioggia
    L ascu 3+ ha il chip rivestito completamente di silicone per cui sopporta molto meglio l acqua, l esempio del nordico era che allo stesso prezzo di una tw (che alla fine la sì usa solo per giocare a softair) si può avere un arma vera.
    Se vogliamo dirla tutta se io mi prendessi un SRE e montassi l ascu avrei più funzioni di una tw a un prezzo inferiore.
    Sinceramente io vedo che quando gioco colpisco il bersaglio anche senza avere una tw per cui non capisco cosa abbia in più in fatto di precisione ecc, alla fine con bb da 0.20 basta un soffio e il pallino cambia traiettoria
    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di methis89; 03/11/2013 a 12:35

  8. #28
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    chi ha un ptw si sente superiore ?
    ma che stai dicendo ?
    la sindrome vi ha contagiati tutti.

  9. #29
    Recluta
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    14 Jan 2010
    Messaggi
    775

    Predefinito

    Silent lo dico perché ho sentito troppa gente con ptw dire cose tipo; "se provi ai ptw non torni più indietro, hanno una reattività impressionante..."
    E poi quando piove giocano con una asg (quindi sono tornati indietro anche loro per necessita) e quando gli ho fatto provare la mia asg con l'ascu per dimostrare la reattività mi hanno girato la frittata dicendo "eh ma le tw non sono solo reattività, c'è la precisione, questo, quello ecc ecc"...
    Quindi sempre una scusa pronta per giustificare l'acquisto di una tw, io vedo che una canna di precisione da 6.02 e pallini decenti riesco a colpire un avversario a 30/35metri per cui pure in precisione non mi pare faccia pena... Contando che monto una molla da 80 m/s perché con la 90 mi usciva a 1.02j

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  10. #30
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da methis89 Visualizza il messaggio
    Silent lo dico perché ho sentito troppa gente con ptw dire cose tipo; "se provi ai ptw non torni più indietro, hanno una reattività impressionante..."
    E poi quando piove giocano con una asg (quindi sono tornati indietro anche loro per necessita) e quando gli ho fatto provare la mia asg con l'ascu per dimostrare la reattività mi hanno girato la frittata dicendo "eh ma le tw non sono solo reattività, c'è la precisione, questo, quello ecc ecc"...
    Quindi sempre una scusa pronta per giustificare l'acquisto di una tw, io vedo che una canna di precisione da 6.02 e pallini decenti riesco a colpire un avversario a 30/35metri per cui pure in precisione non mi pare faccia pena... Contando che monto una molla da 80 m/s perché con la 90 mi usciva a 1.02j

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    quello che cerco di dire da almeno un'anno

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ascu

ASHUhttps:www.softairmania.itthreads264372-Ascu-3-ciao-ciao-PTW-)page7
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.