Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 129

Discussione: Ascu 3+ ciao ciao PTW ;)

  1. #11
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    Solo. Perché. Si diceva che i ptw fossero i migliori fucili da softair, ma cosi non è.

  2. #12
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Ascu v3 + magnum systema più kikkaglierie varie work in progress anche per me ehehhe
    Sono indeciso se montarlo su Katana o su vfc
    Nel mondo c'è crisi se la mia panda va come una ferrari perché non accettarlo ? O tutti sono ancora con i discorsi solo io ho il pene più grosso quindi trombo di più e voi comuni mortali no ?
    Ok sono d'accordo che le tw sono una categoria a se e non vanno paragonate con le asg (che sostanzialmente sono mondi diversi) ma se queste raggiungono le stesse prestazioni perché non dire "cavolo wow si sono fatti grandi passi complimenti"
    Ripeto e un pensiero personale eheh non prendetevela


  3. #13
    Spina L'avatar di Blondie_San
    Club
    fiamme nere
    Iscritto il
    25 Dec 2011
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Complimenti,bel lavoro, nel video monti l'antireversal?

  4. #14
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    si, non bisogna toglierlo

  5. #15
    Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM
    Iscritto il
    24 Feb 2008
    Messaggi
    1,094

    Predefinito

    ciao
    ghost nn dire sciocchezze; u sai ca' ti voglio bene ma x carita' nn dire che il ptw che hai provato tirava a dx e sx
    il tw che hai provato tira perfettamente dritto ( nn avevo tarato l'eotech e lo sai )
    riguardo alle distanze che dici tu io nn le ho viste nel sul tuo ne su quello di dario, poi come ti ho sempre detto sei bravo a sistemare le asg ma sti discorsi aeg VS ptw fanno ridere
    tu come altri comprate il cinese/vfc etc etc altri fanno la scelta di prendere un tw e ti ho spiegato il perchè
    se qualcuno prende un LBT tutti a sbavare se uno prende un tw è un coglione xkè con 100 euro puo' prendere un cinese
    ma vi rendete conto?
    cmq
    ciaall

  6. #16
    Spina L'avatar di Blondie_San
    Club
    fiamme nere
    Iscritto il
    25 Dec 2011
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Ok,perché ho visto che alcuni lo tolgono ma non sempre termina il ciclo correttamente

  7. #17
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    non parlo del tuo Gosu,ne ho provato altri in questi giorni, sul perchè acquistare sto fucile è chiaro e ne abbiamo parlato, il fucile di dario sparava a 0,69j il mio masada ti ho detto che sparava a 64m la differenza che domenica c'era era solo il singolo il tuo era molto più reattivo dei nostri , fin qui nessun dubbio, ma riguardo il tiro sia il tuo che quello che ho provato hanno gli stessi identici limiti delle asg........, il tuo tirava solo a sx ma con costanza
    ciao ahahahahha
    Ultima modifica di Ghost1979; 02/11/2013 a 14:35

  8. #18
    Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM
    Iscritto il
    24 Feb 2008
    Messaggi
    1,094

    Predefinito

    Quale altro ptw hai provato?

  9. #19
    Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2011
    Messaggi
    966

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gosu Visualizza il messaggio
    ciao
    ghost nn dire sciocchezze; u sai ca' ti voglio bene ma x carita' nn dire che il ptw che hai provato tirava a dx e sx
    il tw che hai provato tira perfettamente dritto ( nn avevo tarato l'eotech e lo sai )
    riguardo alle distanze che dici tu io nn le ho viste nel sul tuo ne su quello di dario, poi come ti ho sempre detto sei bravo a sistemare le asg ma sti discorsi aeg VS ptw fanno ridere
    tu come altri comprate il cinese/vfc etc etc altri fanno la scelta di prendere un tw e ti ho spiegato il perchè
    se qualcuno prende un LBT tutti a sbavare se uno prende un tw è un coglione xkè con 100 euro puo' prendere un cinese
    ma vi rendete conto?
    cmq
    ciaall
    BOOM. Centrato e affondato.
    Sono 2 pagine che voglio arrivare a questo. Ma Ghost come in tutti i suoi post risponde solo a quello che gli fa comodo.
    Se i ptw ti fanno ridere vuol dire che chi li compra è un coglione e saresti libero di pensarlo pure , ecco , magari non di venire a sbandierarlo sul forum.
    L'esempio dell'LBT è perfetto.
    Detto questo sono felicissimo per voi. Se questo serve a farvi levare il dito dal grilletto e smettere di giocare a star wars... BEN VENGA !
    Appena ci saranno ASG in grado di darmi lo stesso feeling e le stesse performance di un ptw , non dovrai venire a scriverlo sul forum. Credo se ne renderanno conto un pò tutti.
    Tra l'altro.... C'è gente che usa ASCU da oltre 1 anno con motore Magnum e corsa corta... Credo ben oltre le prestazioni del tuo... non hai scoperto nulla.

  10. #20
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    ma io mica ho detto di aver scoperto qual'cosa!!!!!! ho postato solo 2 fucili con delle belle prestazione che a mio avviso non temono confronti neppure con i ptw, poi io non ho mai pensato e detto che si è stupidi a comprare un ptw, ma non per forza chi lo compra deve dire che è superiore ad una asg visto che spendendo un terzo hai prestazioni superiori per il feeling è sogetivo, secondo me è un'effetto placebo, sai di avere tra le mani 1500€ p è pensi che sia più comodo di una asg, ma cosi non è la differenza è impercettibile.

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ascu

ASHUhttps:www.softairmania.itthreads264372-Ascu-3-ciao-ciao-PTW-)page7
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.