Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Nuove mimetiche esercito russo 2014

  1. #1
    Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Nov 2011
    Messaggi
    365

    Predefinito Nuove mimetiche esercito russo 2014

    Sono state presentate le nuove mimetiche per il 2014: sito di riferimento.

    Questo annuncio secondo me non è completo, il sistema Ratnik prevede anche altre cose, tra cui la versione desertica e quella per terreni innevati. Ad ogni modo la cosa "preoccupante" a mio avviso è che non solo ci sarà un unico fornitore, ma quest'ultimo ha già deciso che produrrà anche per i civili solo un migliaio di set l'anno, per cui i prezzi considerando le diversi variabili (unico produttore + differenza fra modelli civili e militari + numero limitato di pezzi) saranno probabilmente alti.

  2. #2
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    sembrano capi molto tecnici, è finita l'epoca in cui i russi si vestivano con delle sacche colorate

  3. #3
    Spina
    Club
    jackals
    Iscritto il
    12 Mar 2014
    Messaggi
    11

    Predefinito

    davvero molto belle

Questa pagina è stata trovata cercando:

mimetiche

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.