Quote Originariamente inviata da GiangiTerracina Visualizza il messaggio
Quoto la claustrofobia di queste maschere intere!!!
anche io ho provato domenica la maschera a "moscone" con la visiera a rete come avevo anticipato, se da un lato ho risolto il problema dell'appannamento mantenendo cmq una discreta visuale e copertura totale del volto dall'altro stavo soffocando per la poca circolazione d'aria!!!

Forse la soluzione sarebbe fare qualche apertura in più sulla maschera in modo da far entrare più aria, ma non so se te la senti dopo quello che ci hai speso
...oppure ancora piazzare una ventolina all'interno della maschera, un mio compagno di club ha fatto questa modifica su una maschera di quelle simil-motocross, ma cmq bisogna forare la maschera...

...sennò meglio ancora, prima di fare eventuali danni, aspettare qualche consiglio dalla casa produttrice! ...sicuramente ti sapranno dare qualche dritta utile
Nono, non ho mai detto che avevo caldo.. anzi, con la maschera addosso stavo molto bene visto che sono molto caloroso...

La stessa casa produce la ventolina

Ripeto, visto la disponibilità voglio aspettare a muovermi o fare lavori... resta il fatto che io a questa maschera non ci rinuncio più, perchè con la scusa che la indossavo e che eravamo in urban mi sono arrivate delle rafficate in volto che non voglio neanche pensare che strana forma avrebbe ora il mio viso