12

thread: HEPHAESTUS CUSTOM - Thunder [HTs-14] (AK bullpup)

SAM Maniaco

Club
    SOG SIX
    01 Apr 2006
    9,014

HEPHAESTUS CUSTOM - Thunder [HTs-14] (AK bullpup)

Grazie a fcdlc

Hephaestus x GHK - HTs-14 "Thunder" 6mm Gas BlowBack Airsoft Bullpup Assault Rifle

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata!
    Club
    WILD PENGUINS
    47
    10 Jun 2008
    3,141

vibra bene! il problema grasso è che manco il tizio del video sa bene come impugnarlo

Spina
    Club
    sat alghero
    45
    08 Oct 2005
    179

credo sia tra le cose più abominevoli e meno ergonomiche che abbia mai visto..più dei pantaloni senza tasche..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    22 Oct 2011
    283

lo so che verrò linciato dalla folla ma.....SECONDO ME è UNA GRAN FIGATA!anche a livello ergonomico non è male

Club
    1° RECON S.A.T.
    52
    01 Aug 2011
    2,192

e invece mi aggiungo... mi piace!
    concordo che a ergonomia sta a zero, e mi sorge un dubbietto: qualcuno qui su sam non aveva realizzato qualcosa di simile ma piu ergonomico? non ricordo se era proprio un'utente o se lo avevano solo linkato ma mi sembra ci fosse gia un bullpup su base ak... e se non erro era molto piu figo!

Club
    non affiliato
    22 Oct 2011
    283

quello a cui ti riferisci tu credo sia un SVU,bè....quello è un altro mondo!

Soldataccio
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    08 Oct 2009
    2,096

DIO ESISTE!!! è il groza signori miei!!

SAM Maniaco

Club
    SOG SIX
    01 Apr 2006
    9,014

In preordine da Redwolf.

Segnalato da LA VOLPE

Soldataccio
    Club
    Non Affiliato
    01 Sep 2006
    2,378

Saremo in 2 ad essere linciati !!!!

se mai faranno la versione elettrica lo prendero' al volo anche se non sdegno questa....

Club
    non affiliato
    22 Oct 2011
    283

non fosse per il prezzo esorbitante e per il fatto che è un GBB me lo sarei gia preso!!!!....

12

groza

bullpup

HTS-14

SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.