Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Mamma il VSR10 mi fa il verso e mi prende per il c**o

Spina L'avatar di Virgarth
    Club
    Non affiliato

Angry Mamma il VSR10 mi fa il verso e mi prende per il c**o

Domanda rivolta a chi del VSR ne sa più di me, e io personalmente dopo 2 anni di utilizzo non ne so proprio pochissimo.
    Domenica scorsa porto il VSR in game (il giorno prima nessun problema, tirava una meraviglia come sempre...) arrivato sul campo ecco che inizia a non pescare i pallini a dovere, e qui la cosa curiosa:

1) Il caricatore tende a vibrare durante il colpo e quando lo si alloggia non fa nessun click di aggancio al perno con molla O.o e mò sò cazzi....

2) Lo scherzetto lo fa solo con hop-up regolato su 0, no non vi stò prendendo per i fondelli, con hop up tirato a canna (levetta verso di me) tirava bene, con hop up completamente "spento" (levetta verso la volata) i pallini non uscivano/ ne caricava due alla volta o addirittura nel rialloggiare l'otturatore me li triturava (e sono dei cazzo di 0.25 O.o)

Torno a casa, nero come una biscia lo smonto, apro gruppo hop-up e tadam! Nulla di anomalo... Provo allora a rimontare il tutto e a tirare qualche colpo per vedere ancora una volta il mesto fenomeno e tadam! Il bastardo tira bene come mai prima, ci potevo spegnere una candela a 20m
    Ora sinceramente di ipotesi ne ho fatte, ma prima di esprimerle come opzioni preferirei non condizionare il parere del veterano ed avere un riscontro unplagged.
    Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto.

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

è cinese?

prova a mettere il caricatore nel calcio, dopo averlo separato dal resto del fucile. dovrebbe agganciarsi bene.
    Ultima modifica di kead; 11/12/2013 a 21:01

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

a me è successa una cosa simile quando mi si erano allentate le 2 brugole che fissano la canna al calcio
    controlla se sono strette bene e se ci sono movimenti strano tra canna e calcio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Il Bolt in questione è un Well.... Cmq no non ci sono movimenti strani e penso che le brugole fossero fissate bene... Ad ogni modo, la causa più probabile è il solito caricatore che con il freddo spinge troppi pallini... Prossima giocata il 22/12 lo porto in campo e vedo se lo scherzetto si ripresenta... Quasi meglio non aver potuto giocare domenica scorsa, visibilità 4m causa nebbia caso strano proprio quando prendo in mano l'ottica li mortacci sua e de su nonno

Grazie per le opinions ragazzi, sempre apprezzate...

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

prova a fare fare un giro in meno alla canna esterna

Club
    Non affiliato

Predefinito

Per correttezza, il problema era sia la posizione della canna esterna sia il perno che tiene fissa la slitta del bipede (la vite con aggancio per la cinghia di trasporto)...

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads264272-Vsr-10-da-comprare

vsr10

vsr-10

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.