ciao io ho uN L 96 AOS ( sarebbe un well rivisto da quello che ho capito) quindi diciamo un pochino piu affidabile e l'ho preso usato a 100 euro da un mio amico di team... ben presto rimarrà solo la scocca del fucile perchè ho gia la lista pronta della spesa gruppo hup up metallo con gommino nuovo con il marchio del sito perchè lo fanno loro,poi il kit che comprende cilindro pistone guidamolla e molla.. pezzi fatti al cnc con estrema cura ed è sempre marcata come il sito...che puoi sceglierla dai 100 ms ai 190 ms il sito è polacco quindi non so se è legale o no..cmq sia in italia no quindi ti consiglio di prenderlo nel joule !!poi il gruppo scatto in metallo sempre marcato come il sito solo con questi pezzi arrivi a 176 euro se mi mandi un pm ti dico il nome del sito.. cmq un mio amico ci gioca con molla over e va una meraviglia mai problemi affidabilità ottima... penso con quel gruppo scatto e il kit se monti una 200 non succede nulla! se mi mandi un pm ti mando il sito che se vuoi ha anche i pezzi del vsr-10ciaooo