Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Vsr-10 da comprare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao io ho uN L 96 AOS ( sarebbe un well rivisto da quello che ho capito) quindi diciamo un pochino piu affidabile e l'ho preso usato a 100 euro da un mio amico di team... ben presto rimarrà solo la scocca del fucile perchè ho gia la lista pronta della spesa gruppo hup up metallo con gommino nuovo con il marchio del sito perchè lo fanno loro,poi il kit che comprende cilindro pistone guidamolla e molla.. pezzi fatti al cnc con estrema cura ed è sempre marcata come il sito...che puoi sceglierla dai 100 ms ai 190 ms il sito è polacco quindi non so se è legale o no..cmq sia in italia no quindi ti consiglio di prenderlo nel joule !!poi il gruppo scatto in metallo sempre marcato come il sito solo con questi pezzi arrivi a 176 euro se mi mandi un pm ti dico il nome del sito.. cmq un mio amico ci gioca con molla over e va una meraviglia mai problemi affidabilità ottima... penso con quel gruppo scatto e il kit se monti una 200 non succede nulla! se mi mandi un pm ti mando il sito che se vuoi ha anche i pezzi del vsr-10 ciaooo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi...
    Preferisco allacciarmi a questo post senza iniziarne un altro simile...

Ho visto su una marea di siti che il Marui Vsr10 g-spec risulta introvabile... qualcuno sa eventualmente dove trovarlo?
    Vorrei "costruire" un'arma perfetta da sniper... e pensavo a quel fucile come base, per poi modificarlo coi vostri consigli che ho trovato sul sito.

Visto che il vsr10 è introvabile, per non so quale motivo, in sostituzione avevo in mente un Marui L96... più pesante ma ugualmente efficace...

Avete qualche altro consiglio?
    Grazie 1000

Licantropo

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Usciti dal box sono il top del settore,e se vuoi un mio consiglio prima di smanettarli montando p€zzi* upgrade che ci sono sul mercato,giocaci un po' e ti renderai conto che tra un marui originale e uno "migliorato" non c'è poi così tanta differenza.

*il segno "€" al posto della "e" non è casuale o bimbominchiato.

Segretario "sturmtruppen sac rc"

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

se proprio vuoi il gspec puoi prendere il pro sniper e cambiargli la canna esterna.. riciclandola da un gspec low cost compatibile, oppure ordinandola nuova dal sito della pdi

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Innanzitutto grazie per le risposte ^_^

Ho letto nei vari 3d che il g-spec è più silenzioso del pro sniper... se il fatto dipende dal silenziatore allora ok...
    Ma se dipende da altri fattori, penso che non vada bene...

Vorrei realizzare un'arma MOLTO MOLTO silenziosa ^_^

Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

di fabbrica si, il merito è da imputare principalmente al silenziatore..
    un pro sniper con silenziatore diventa silenzioso quasi quanto il gspec, ma è lungo quanto una canna da pesca
    dico "principalmente" perchè, dopo aver cambiato la canna esterna del mio pro sniper con una tipo gspec della pdi, ho notato che è più silenzioso di prima
    stesso silenziatore, stessa canna interna (non l'ho ancora accorciata), stesso gruppo aria.... probabilmente la canna lunga del pro sniper aumenta l'effetto "canna di risonanza"... mistero!

aggiungo un'altra cosa
    la canna del pro sniper è una "fluted barrel", cioè a sezione variabile, si stringe verso la volata
    la canna del gspec invece è "bull barrel" cioè ha sezione costante.. in pratica è un tubo dritto
    questo significa che insonorizzare la canna del gspec internamente creando dei dischi fonoassorbenti è molto più facile
    Ultima modifica di iCemAn; 12/02/2014 a 20:21

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie delle risposte ^_^

Ergo... mi pare di capire... che il g-spec sia migliore del PS... sia in fatto di canna che come maneggevolezza... rimanendo cmq una bella canna da pesca

P.S. Ice... hai MP

Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

migliore in tutto non lo so... te lo dirò quando avrò accorciato la canna interna

Dante84
    Visitatore

Predefinito

Vantaggi

PS:
    Esteticamente piú vicino al modello reale.
    Prezzo inferiore.

GS:
    Silenzioso (silenziatore che lavora davvero).
    Dimansioni ridotte per il trasporto sia in auto che in game.
    Corto e maneggevole puoi spararci anche dove lo spazio é davvero ridotto.
    Precisione disarmante grazie alla sua canna interna di sezione inferiore al ps
    Slitta porta ottica giá montata.

Di fabbrica é meglio il gs, se poi ci metti le mani rimane comunque migliore il gs per le dimensioni ridotte e la silenziositá dovuta al tipo di outer barrel che anche senza silenziatore lo rende comunque piú silenzioso del ps, se devi comprare il ps per poi doverci mettere il silenziatore e la outer barrel del gs allora tantovale che ti prendi un gs da subito, io resto dell'idea che usciti dalla scatola siano praticamente perfetti questi marui, uniche modifiche che consiglio sono canna laylax o pdi e gommino hop hup laylax (se lo trovi) solo con la canna di precisione arrivi a 95/96 ms non so come si possa chiedere di meglio

Ma il problema maggiore secondo me non é se gs o ps ma trovare qualcuno che li vende (parlo di nuovi) airsoftaire ne ha ancora qualcuno altrimenti ti devi buttare sull'usato, provi con mano e valuti.
    Ultima modifica di Dante84; 19/02/2014 a 06:38

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads264272-Vsr-10-da-comprare

vsr10

vsr-10

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.