Salve a tutti, sono nuovo di questo forum come nuova è la mia esperienza del softair. Praticamente ho deciso di avvicinarmi a questo sport (se cosi si può definire) principalmente per giocare come sniper, e gentilmente non ditemi che per iniziare è sconsigliatissimo perchè mi sono letto 1000 discussioni al riguardo che dicono questo, ma se dovessi giocare come assault mi passerebbe subito la voglia... non mi ci vedo ecco xD
Comunque ora basta che mi sto dilungando troppo.. in pratica volevo optare per un bel fuciletto, la cui spesa (per il fucile + l'ottica + il bipiede) non superasse i 150€ complessivi, per via che comunque poi dovrò spendere gli altri soldi per il resto dell'equipaggiamento (tipo il ghillie.. che costa un pò xp). Ora, inizialmente ero portato per un l96, davvero bello, ma purtroppo leggendo in giro tante discussioni, non ne parlano molto bene, dicono non sia molto preciso, e per giunta non si trovano nemmeno i pezzi di ricambio (che poi costicchia), dunque la mia scelta è ricaduta su un vsr-10. Però il problema è che ne esistono di molti tipi... ma la cosa sicura è che lo voglio della well ... quindi, considerando che a me interessa molto la precisione (infatti vorrei montarci una canna di precisione tipo quella da 555mm), la silenziosità e la gittata, cosa mi consigliate di comprare? Magari con qualche link presso siti affidabili come ilsemaforo
Grazie!
P.S. Vedendo un pò sul sito ilsemaforo avevo visto questo fuciletto ( https://www.ilsemaforo-softair.com/i...emart&Itemid=2 ), in modo che comprando poi una canna sui 30-40€, una molla da 100 m/s e un gommino hop up, avrei sforato di poco i 150€ ... purtroppo è esaurito su quel sito, e contattandoli per email mi hanno detto che arriva per gennaio O.O ... che poi mi hanno anche detto che comunque non hanno una canna di precisione per quel fucile disponibile.. bho ! xp