Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Vsr-10 da comprare

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Vsr-10 da comprare

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum come nuova è la mia esperienza del softair. Praticamente ho deciso di avvicinarmi a questo sport (se cosi si può definire) principalmente per giocare come sniper, e gentilmente non ditemi che per iniziare è sconsigliatissimo perchè mi sono letto 1000 discussioni al riguardo che dicono questo, ma se dovessi giocare come assault mi passerebbe subito la voglia... non mi ci vedo ecco xD
    Comunque ora basta che mi sto dilungando troppo.. in pratica volevo optare per un bel fuciletto, la cui spesa (per il fucile + l'ottica + il bipiede) non superasse i 150€ complessivi, per via che comunque poi dovrò spendere gli altri soldi per il resto dell'equipaggiamento (tipo il ghillie.. che costa un pò xp). Ora, inizialmente ero portato per un l96, davvero bello, ma purtroppo leggendo in giro tante discussioni, non ne parlano molto bene, dicono non sia molto preciso, e per giunta non si trovano nemmeno i pezzi di ricambio (che poi costicchia), dunque la mia scelta è ricaduta su un vsr-10. Però il problema è che ne esistono di molti tipi... ma la cosa sicura è che lo voglio della well ... quindi, considerando che a me interessa molto la precisione (infatti vorrei montarci una canna di precisione tipo quella da 555mm), la silenziosità e la gittata, cosa mi consigliate di comprare? Magari con qualche link presso siti affidabili come ilsemaforo
    Grazie!
    P.S. Vedendo un pò sul sito ilsemaforo avevo visto questo fuciletto ( https://www.ilsemaforo-softair.com/i...emart&Itemid=2 ), in modo che comprando poi una canna sui 30-40€, una molla da 100 m/s e un gommino hop up, avrei sforato di poco i 150€ ... purtroppo è esaurito su quel sito, e contattandoli per email mi hanno detto che arriva per gennaio O.O ... che poi mi hanno anche detto che comunque non hanno una canna di precisione per quel fucile disponibile.. bho ! xp

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

se vuoi fare lo sniper e te lo sconsiglio come primo approccio al softair, devi avere una asg chirurgica, è inutile spendere poco e non riuscire a colpire un bersaglio a 20m. è come voler correre in formula 1 con una macchina che se sterzi a destra gira a sinistra. lascia perdere le cinesate. se vuoi fare bene almeno prendi un vsr marui, silenziosissimo, gia al joule e preciso come un bisturi anche da originale.
    la ghille te la fai homemade con quattro soldi e un po di stoffa a brandelli, juta, schifezze prese sul campo. e qualche fratta naturale. punta tutto sulla asg all'inizio e non te ne pentirai.

Spina L'avatar di Losco Individuo
    Club
    VII Battaglione Viverne

Predefinito

Se vuoi fare il cecchino non badare a spese, soprattutto sul fucile. Piuttosto prenditi un fucile da marksman elettrico tipo m14 che si trova tranquillamente a quella cifra che mal che vada se cambi idea puoi sempre usarlo come fucile automatico. Secondo me per 150 € non prendi un bel fucile, ma una buona base su cui lavorare poi.

Non pretendere fucili belli a poco perchè non esistono. I vari Well senza dubbio sono un ottimo rapporto qualità prezzo purchè miri a quelli che vanno dai 160 ai 180€, a meno trovi la fogna della fogna. Un fucile davvero bello o lo paghi molto o lo prendi a poco e lo modifichi tu in base alle tue esigenze. Non c'è storia.

EDIT: ma chi avrebbe detto che gli L96 fanno schifo? Ma è pirla o cosa?
    Come ogni fucile dipende dalla marca e dal modello...se prendi un L96 double eagle certo che fa cagare...è buono giusto per ravvivare il fuco nel camino...ma sem prendi un L96 marui di certo è un gran bel giocattolo.
    Ultima modifica di Losco Individuo; 30/10/2013 a 21:21

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok grazie ad entrambi, diciamo che il consiglio di kead, di prendere un vsr della marui mi piace... però avrei 2 domande:
    1) Sicuro sia più preciso (o almeno equipari) di un vsr-10 della well su cui è montata una canna di precisione? (quindi ti chiedo in pratica se la canna base è gia di per se precisa... buona ecco ;
    2) Potreste gentilmente linkarmi 1 o più modelli di vsr della marui a prezzi contenuti su di un qualche sito di spedizione buono? (tipo sul semaforo non ne ho trovati di vsr marui
    Grazie
    Ultima modifica di Tony93; 31/10/2013 a 14:22

Club
    VII Battaglione Viverne

Predefinito

1) La questione non è se è più preciso o meno, ma di che materiali è fatto. Un vsr-10 della marui costa dai 260 ai 280 €. Con quel prezzo paghi un fucile dai materiali stupendi e dall'affidabilità eccezionale. E' preciso? Si, con quel che costa soddisfa pienamente le aspettative, è il miglior cecchino della piazza? No. per aver il miglior fucile devi spendere altri 250€ in modifiche. Allora avrai un cannone che a 0.90 fa 70 metri perfettamente precisi.

2) Mi sento di straconsigliarti un vsr-10 marui perchè nonostante il prezzo si alto, vale senza dubbio tutti i soldi e avrai fatto un eccellente acquisto.
    Purtroppo su safara è terminato, oramai i marui si trovano con il contagocce. Prova a contattare questo indirizzo: plepa007@hotmail.com
    E' il mio negozio di fiducia, lo conosco molto bene il proprietario ed è un rivenditore Marui a strettissimo contatto con Cybergun, l'importatore europeo ufficiale. Lui saprà sicuramente dirti com'è la situazione e se vuoi te lo spedisce senza problemi

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

un vsr marui costa 220€... la precisione di una asg dipende da vari fattori, qualità della canna, diametro canna, qualità della molla, qualità del cilindro e del pistone, qualità del flusso d'aria in uscita, qualità del gruppo hop e suo allineamento all'interno del fucile, qualità del gommino hopup e dei meccanismi di regolazione e tenuta dell hopup. basta avere un problema su un singolo componente per avere traiettorie di merda oppure diverse l' una dall' altra che per me è anche peggio.

il vsr-10 marui è preciso perche è costruito benissimo, con molta cura in ogni singolo particolare(mi fa impazzire la bellezza delle viti che tengono i due semigusci dell gruppo hop) su 1000 colpi che tiri con hop regolato, vanno tutti alla stessa distanza, alla stessa velocità e seguendo sempre la stessa traiettoria. un well anche se messo a punto non sarà mai paragonabile come costanza ad un marui, inoltre è molto molto silenzioso, ha una fluidità eccelsa in fase di sparo, è un violino in fase di caricamento, non si inceppa, insomma è un altro pianeta. quando passai dal well(senza mai essere soddisfatto di come andava, anche mettendo canne di precisione e gruppo hop neo laylax) al marui, il well lo buttai nel cassonetto.

il marui inoltre è prendi e sparadadio, è un godimento anche solo tirare ai tappi delle bottiglie a 15 metri, non sbaglia un colpo. poi credo che i marui abbiano qualche sorta di magia infusa, escono a 0.8j (facilmente upgradabili) ma ti colpiscono un tgt anche a 40m con gli 0.2

------ Post aggiornato ------

e non ci dimentichiamo della puzza, il well puzza di cinese e come zavorra c'èun pezzo di cemento cinese nel calcio, il marui profuma e ti viene volgia di mangiarlo!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ahaha kead sei un mito! Descivi il tutto con cosi tanta precisione e passione che mi stupisce un cosi tanto attaccamento per esso... mi piace ! L'unica cosa ti sei dimenticato di postarmi un bel link, perchè non so davvero da dove comprare un fucile del genere... sui siti che conosco ci sono pochissimi fucili marui (che poi, sicuro che la canna base vada bene? io so che per aumentare la precisione occorre montare canne ovviamente buone, ma che siano anche lunghe, tipo una 555mm dicono sia ottima, e non credo che quella base sia cosi lunga.. che dici? va cambiata con una del genere?)

Grazie anche a te Losco, solo che voglio aspettare un pò di vedere prima su qualche sito online...se proprio non ci sta niente allora proverò a contattarlo come dici =)

P.S. kead non ti dimenticare il link, e buon appetito per il marui =)
    P.S.2 Girando un pò per il web l'ho trovato su questo sito ( https://www.ateamsoftair.it/index.ph...category_id=35 ), ma sinceramente non l'ho mai sentito ne niente... qualcuno lo conosce e\o può garantire sia affidabile?
    Ultima modifica di Tony93; 01/11/2013 a 12:53

Club
    VII Battaglione Viverne

Predefinito

e non ci dimentichiamo della puzza, il well puzza di cinese e come zavorra c'èun pezzo di cemento cinese nel calcio, il marui profuma e ti viene volgia di mangiarlo!!!
    ??? il mio ha due blocchi d'acciaio rettangolari...

i well hanno tantissime fasce di qualità come ho detto 100 volte. Un well che costa 180€ nuovo, come il mio, non è sta gran schifezza come qualcuno può pensare...non è eccellente, niente di paragonabile a un marui, ma l'ho trovato un'ottima base semplice anche se ho dovuto ben pastrugnare per far si che il fucile facesse quello che gli dicevo io e ora che l'ho finito, tira che è una meraviglia...anche noi ci siamo stupiti da quanto quel fucile fosse "stranamente" fatto bene...noi abbiamo pensato che il cinese, che so, avesse scopato la sera prima e l'avesse costruito particolarmente felice...non so dirti. Non ho mai comprato un marui, ora costa 220 ok, ma all'epoca non bastavano quei soldi per averlo e il well era l'unica alternativa ragionevole. Io ho un L96, non un vsr, l'96 marui stà attualmente a circa 300€

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Prima Divisione F.I.R

Predefinito

scusa ma dove l'hai trovato un vsr10 well a 180E ??? era modificato o di serie???io di siti ne ho girati e senza accessori il well non supera i 100E!

Club
    VII Battaglione Viverne

Predefinito

In polonia è pieno di fucili well che costano dalle 100-120€ alle 180€. La un fucile da cecchino non è tale se non è almeno a 2-2,5J, quindi, le nostre meccaniche non vanno bene. Hanno tutti kit upgrade già inclusi in metallo che alzano i prezzi.

Cmq non ho parlato di VSR-10, ho parlato di Well. A 180€ di solito trovi i vari L96 a calcio abbattibile con già tutte le meccanice in metallo. Il BAR-10 della JG, viene circa 120€ spedito dalla polonia. Il vsr-10 che tutti conoscono da 60€-80€ base non è neanche well, ma è spacciato tale. E' meglio comprare un cannone e depotenziarlo piuttosto che farsi inculare con plasticoni stra-low cost che poi non riuscirete a modificare per renderli degni del loro nome.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads264272-Vsr-10-da-comprare

vsr10

vsr-10

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.