Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Consiglio Nuova Batteria M4

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Consiglio Nuova Batteria M4

Ho intenzione di comprarmi un m4 s-system versione III della Dboys. Curiosando sulle guide, ho capito che la batteria che ti danno in dotazione al ASG, fa schifo (Batteria mini type 8.4v - 1100 mAH). Cosa mi consigliate di comprare per sostituirla???
    Grazie.

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Una lipo 7.4 nanotech con relativo caricabatterie, scelta economica e sensata.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

yess

però prima di tutto controlla che la replica sia nel joule. I cinesi non sono famosi per essere già a norma

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si, più che altro non ho un cronografo per controllare la velocità di uscita del pallino ma comunque mi inventerò qualcosa. Ma per il caricabatterie, ho letto che deve avere un bilanciatore per il tipo di batteria lipo. Lo devo per forza prendere????

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Se il caricabatterie non lo ha già internamente allora devi comprarlo altrimenti le lipo non si caricano come dovrebbero con tutti i cazzi e mazzi della cosa (butti le batterie, si incendiano, splode il condominio, le cavallette...)

per metterlo a norma (non dico ottimmizzarlo, ma almeno al joule) basta che monti una molla da 90 e sei sicuro che sia legale.

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Se non usi il loro caricabatterie (consiglio imax b6 o cloni) nella migliore dei casi se la batteria è di qualità durante la carica si gonfia e si apre come un "Popcorn", nella peggiore potrebbe prendere fuoco tutta la stanza.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ok, grazie a tutti, meglio che lo compro asd
    Ah Sabbia, per la molla che mi dici di comprare, devo cambiare qualcos'altro per utilizzarla e rientrare nel joule? No perchè leggendo qualche descrizione sotto al prodotto della molla, ho notato che molte volte scrivono "indispensabile uso di batteria lipo 11.1 per durezza della molla". In che senso (in teoria avrei una 7.4v)????

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

No se prendi una normale M90, non ci sono problemi.

Io non uso 11,1 e compro normalissime m90 (T&T perlopiù perchè abito vicino a arco e ceci)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ok Grazie.
    Ultima modifica di Mr_Andrea; 12/11/2013 a 21:52

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Visto che ho già creato un post, ne approfitto per schiarirmi un dubbio: poiché comprerò una batteria nuova, una lipo, potrebbero esserci problemi di spazio nell'inserire la batteria nel m4??? Forse come domanda è stupida, ma sono le piccole cose che ti fregano

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.