Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Apro il gear box e sorpresa....

  1. #11
    Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero
    Iscritto il
    16 Jan 2013
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Al prezzo di quel fucile trovi un king arms ultragrade e siamo ad altri livelli.

  2. #12
    Spina
    Club
    Arditi Cassino
    Età
    38
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Per chi ha perso 4 minuti della sua importantissima giornata,per scrivere cassate, chiedo codice postepay per rimborso € 0,50.Almeno così è contento.

    Il fucile è alimentato con una 9,6 da 1600 mAh.

    L'ultima volta che l'ho cronografato usciva a 0,95 fisso.

    Farò gli interventi da voi consigliati,ingrassaggio ovvio,spessoramento,cambio gruppo aria e hop-Up.

    I gusci devo rimetterli perchè si è spezzato il sostegno del tubo del calcio,quindi si reggeva solo grazie alla vite e perchè cmq vorrei portare i cavi dietro,mettendo così la batteria o nel calcio crane,o qualora possibile una lipo 7,4 nel tubo calcio.

    Il fucile è stato aperto soprattutto perchè i cavi batteria si sono spellati,quindi c'è dispersione e una batteria mi dura mezza mattinata,quindi va risistemato e con l'occasione ho aperto il gear box per controllare ingrassaggio e condizioni generali della meccanica e gruppo aria.

    Credo di aver risposto a tutti.

  3. #13
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabiotacs Visualizza il messaggio
    Si vabbè ma non credo sia il caso di esser catastrofisti a sto punto

    A parte che non rispettando il form

    http://www.softairmania.it/threads/1...ter-by-TEX_ZEN

    non abbiamo abbastanza dati, la replica l'hai aperta giusto per dargli una controllatina no?
    Beh allora spessora ed ingrassa, sistema gruppo aria e magari te la cavi solo con o-ring del pistone e gommino hop up da cambiare.
    per il delta di mira si vedrà...
    Cronografa e vedi quanto fa.

    Poi giù di considerazioni.
    i gruppi aria A&k avendo come più volte detto quote maggiori rispetto a tutti gli altri, son difificili da rendere ermetici, puoi cambiare tutti gli oring che vuoi, ma non rendi ermetico il gruppo aria, a meno di tentare con il doppio oring e disponendo di diverse misure di oring e provandole finchè non si ottiene qualcosa di soddisfacente

  4. #14
    Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force
    Iscritto il
    20 May 2010
    Messaggi
    569

    Predefinito

    Esatto, sul mio ho allargato a caldo l'o-ring (fatta na guida) ed ho risolto.

    Tornando alla replica, beh, se ci son così tante cose da sistemare/cambiare, allora come avete detto voi bisogna valutare se rinunciare e venderlo a pezzi...

    Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2

  5. #15
    Spina
    Club
    Arditi Cassino
    Età
    38
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Beh l'idea di venderlo a pezzi mi era anche venuta,ma i gusci sono in abs e ad ogni modo si salverebbe a malapena l'upper,anche se ha un'aletta per il fissaggio fratturata,un gearbox di un Royal chi lo comprerebbe?Devo cambiarci l'impianto elettrico,solo quello son 25€ (G&G).Ho il ris e il calcio SRC che sono le parti che più contano nel fucile,perchè son nuove,per il resto è e rimarrà un fucile da 120€ preso su ebay così per avvicinarmi al softair.

    I cambiamenti che voglio fare è per renderlo più giocabile,stabile e preciso di quanto non fosse prima,anche se non mi ha mai dato problemi,mai sgranato o mancato un pallino,a differenza di un GR16 G&G di un amico che ha sgranato appena uscito dal negozio alla prima raffica,durante una giocata.(è un esempio non voglio dire che il G&G fa schifo e il Royal è meglio) è solo per fare un esempio.

  6. #16
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    io sono partito da una base marui e ora non ha piu nulla , uno giustamente direbbe " tu confronti il marui con un A&K ??" mi si è rotto il GB , gli inganaggi e il pistone , i Gusci in plastica e allentato il frontale .... Beh ... che altro devo dire ? xD .
    Ovviamente fai come vuoi ma se hai in considerazione di cambire anche solo i gusci in metallo ecc ( minimo minimo 60 euro) effettivamente con 100 ti fai il K.A. che , va benissiom che ha il GB da 6mm ed è spessorato un po troppo stretto ( almeno il mio era così) però credo tu stia in un'altro mondo! . puoi sempre tenerti la meccanica interna come ricambio RAPIDO tralasciando ovviamente il gruppo aria che , quanto dicono ha valori tutti suoi . Oppure continuare a giocare con quello sino a che non muore .

  7. #17
    Spina
    Club
    Arditi Cassino
    Età
    38
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Grazie della risposta e del consiglio Hurricane....senti mi diresti dove posso trovare sto benedetto KingArms, così mi faccio 2 conti e cerco di mettere le due cose sulla bilancia???

  8. #18
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    io purtroppo controllo solo sui siti con sede a SanMarino , di certo so che sono da giemme al prezzo di 115 euri circa . per altre info credo sia piu opportuno parlarne in pvt anche se cmq credo anche altri sappiano al corrente di fucili che , a un prezzo abbastanza basso, possano dare una buonissima affidabilità rimanendo cmq su valori/Rapporti standard (in termini di roff e di qualità dei componenti esterni )

  9. #19
    Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero
    Iscritto il
    16 Jan 2013
    Messaggi
    305

    Predefinito

    GM Softair, ricordo che si possono mettere i nomi dei negozi ma non i "LINK" diretti.

  10. #20
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabiotacs Visualizza il messaggio
    Esatto, sul mio ho allargato a caldo l'o-ring (fatta na guida) ed ho risolto.

    Tornando alla replica, beh, se ci son così tante cose da sistemare/cambiare, allora come avete detto voi bisogna valutare se rinunciare e venderlo a pezzi...

    Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2
    ho provato il tuo sistema ,ma dopo qualche giorno l'oring ritorna alla sua condizione iniziale perdendo la tenuta iniziale , e non poteva essere altrimenti, trattandosi alla fine di base di gomme vulcanizzate e poi di diverse tipi e mescole in base all'uso cui è destinato l'or. In pratica è un rimedio che funziona nell'immediato .

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.