Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: m4 g&p sgrana ripetutamente!

  1. #1
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito m4 g&p sgrana ripetutamente!

    è la seconda volta che mi torna indietro questo m4 e non riesco a capire cosa gli succeda, ma partiamo con ordine.

    -MARCA E MODELLo: m4 zombie killer g&p
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usato\sconosciuto
    -UPGRADES O MODIFICHE: ottimizzazione meccanica
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: sgrana quando si fanno lunghe raffiche sparando con caricatore innestato
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 2 sett
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7,4. nimh 9.6

    ed ecco il dettaglio, mi portano questo g&p perchè abbondantemente over di fabbrica (1,2) quindi apro, spessoro, ingrasso, tolgo perdite d'aria, e taglio la mollona originale. il proprietario ci gioca 1 giocata e sgreeet bella sgranata, cosi me lo riporta apro e non segni di riaggancio sul pistone e 2 denti saltati al centrale(corona grande); bene allora cambio pistone, cambio centrale con un xyt, e cambio molla con una 90 e provo: raffica di circa 20 secondi (senza sparare pallini) tutto ok gira a meraviglia! bene allora finisco di assemblare e vado a sparare al crono: all'inizio tutto bene senonchè sparando un raffica piu lunga( sparando con caricatore pieno) all'improvviso di nuovo rumoracci dal gear!
    ora mi chiedo perchè sparando a vuoto gira benissimo e con caricatore sgrana?
    l'attuale raffica con 7.4 è 20 bbs
    ps ogni lavoro è stato eseguito a perfezione (spessorazione, angolo di ingaggio etc etc)

    grazie

  2. #2
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    thu ,gommino ,spingipallino e canna sono gli originali?

  3. #3
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    si originali! il fucile è interamente originale apparte il nuovo pistone, molla e centrale..

  4. #4
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    a quanto usciva con la90?

  5. #5
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    con il mollone tagliato 0.95, con la 90 ( è una molla Titano-store quindi un po piu tosta della norma) fa solo 0.84 di picco ma la maggior parte dei tiri si assesta su 0,8

  6. #6
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    1,401

    Predefinito

    Hai rimontato lo spessore in gomma dietro al gearbox, quello che mette la g&p, mi sa di gearbox disassato, a me era capitato con un classic army.
    Hai fatto caso se il perno anteriore fa molta fatica ad entrare? Una delle avvisaglie di disassamento
    Ultima modifica di Cowboy_sciacalli; 29/10/2013 a 23:12

  7. #7
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    Ora che mi ci fai pensare non l'ho visto lo spessore... vado a vedere, in efetti lo spingipallino ha segni di sfregamento sulla parte superiore. In caso non ci sia co cosa mi consigli di sostituirlo?

  8. #8
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    1,401

    Predefinito

    rondellina in metallo tra guscio e fondo del gearbox (la fai passare dentro al vitone) e dovrà essere molto sottile, o se lo trovi uno spessore simile in gomma dura, quanto deve essere alto non so dirtelo però, non ho i fucili a portata per prenderti la misura

  9. #9
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    da oby\brico ho trovato dei fogli di 2mm di gomma piuma(ma con densita' maggiore,non ricordo il nome esatto)che da un lato sono adesivi,io li ho utilizzati proprio per fare quello spessore(costan nulla)altrimenti prendi una rondella e la infili tra' gusci e gb,prima di stringere l'impugnatura,passando dall'apertura che c'e' sotto il moncone dove va' il calcio...la infili su e centri il foro in modo che poi passi la vite del calcio,tiri l'impugnatura,metti il frontale e provi...se usi le rondelle lo spessore e' di 5 o 7 decimi di millimetro,le ho trovate alla "casa del cuscinetto",costano piu' di una rondella normale,perche' sono trattate e rettificate,ma fanno il loro lavoro...

  10. #10
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    ho controllato e lo spessore è presente, smontato il gear e l'accenno di sgranata era su un paio di denti del pistone (solo scalfiti) rimonto il tutto riprovo e via mezzo caricatore tutto d'un fiato.... nessun problema!
    mha non ci sto capendo nulla! provero a fare qualche altra raffica lunga e vedo i risultati...

    ------ Post aggiornato ------

    Rispuntano i problemi! Vado a riassemblare nuovamenfe e test di fuoco... un paio di impuntamenti tipici da quasi sgranata...
    Aiutatemi!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sgrana

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.