Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: m4 g&p sgrana ripetutamente!

  1. #11
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Mmmmmmmmmmmm..........

    Alcune domande:

    1) quando dici che, quando spari con il caricatore inserito iniziano i problemi, nel caricatore ci sono i pallini oppure è vuoto?
    2) poco prima che iniziano i problemi, senti il classico rumore di canna otturata (pallini che si incastrano nel hop-up) oppure no?
    3) sicuro che monti tutti ingranaggi standard?
    4) sicuro che non hai un ingranaggio fuori asse?

  2. #12
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Mmmmmmmmmmmm..........

    Alcune domande:

    1) quando dici che, quando spari con il caricatore inserito iniziano i problemi, nel caricatore ci sono i pallini oppure è vuoto?
    2) poco prima che iniziano i problemi, senti il classico rumore di canna otturata (pallini che si incastrano nel hop-up) oppure no?
    3) sicuro che monti tutti ingranaggi standard?
    4) sicuro che non hai un ingranaggio fuori asse?
    rispondo con ordine:
    1) si sparo ocn caricatore pieno, quindi sparo bb e non sparo a vuoto
    2) su questa domanda non ti so rispondere bene, o meglio ci devo stare piu attento e riprovare
    3) si ovviamente tutti ingranaggi standard
    3) non credo ce ne sia qualcuno fuori asse, facendo le classiche prove girano per parecchio tempo senza impuntamenti

    ------ Post aggiornato ------

    aggiornamento: provato ad aumetare lo spessore sulla parte posteriore e nulla gli accenni di sgrranata si ripetono ancora.... le ultime cose che mi rimangono da fare sono cambiare tutta la terna il pistone e la molla e riprovare...
    inoltre ho deciso di limare le guide dell'asta spingipallino per togliermi ogni dubbio sul gear
    e inoltre cambiero il gommino hop up per togliermi il dubbio anche su quello...

  3. #13
    Spina

    L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD
    Iscritto il
    10 Aug 2008
    Messaggi
    445

    Predefinito

    inizia con la sostituzione del gommino e pressore...
    Esperienze personali su alcuni g&p(magpul )in cui si inceppavano i pallini in raffica
    per risolvere il problema sono arrivato anche a sostituire tutta la thopup

  4. #14
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    cazzo .. io ho appena comprato un G&P magpul :O.... con che Thu l'hai cambiata ?? un mio amico ha sgranato un pistone ( in realtà l'ho sgranato io nel tentativo di sistemarglielo ) perchè si inceppavano sempre i pallini, ho risolto , se non erro , con il cambio gommino e pressore . Successivamente si inceppavano solamente con i suoi caricatori( mentre con i miei la raffica prolungata andava benissimo) gli ho quindi suggerito di pulirli e si è risolto tutto.

  5. #15
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    alla fine ho fattto cosi:
    cambio gommino con lonex
    cambio molla con shs
    smussati angoli asta spingipallino
    lucidate guide pistone
    rifatte tutte le prove
    ora ci ho sparato un po e sembra andare bene ma domani alla luce del sole vedro meglio...
    comunque rimane il fatto che con una molla shs m90 sta a 0.85, quando queste molle sono oltre la dicitura...

  6. #16
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cowboy_sciacalli Visualizza il messaggio
    Hai rimontato lo spessore in gomma dietro al gearbox, quello che mette la g&p, mi sa di gearbox disassato, a me era capitato con un classic army.
    Hai fatto caso se il perno anteriore fa molta fatica ad entrare? Una delle avvisaglie di disassamento
    e cosa mai ci può azzeccare con le sgranate ripetute ?

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Mmmmmmmmmmmm..........

    Alcune domande:

    1) quando dici che, quando spari con il caricatore inserito iniziano i problemi, nel caricatore ci sono i pallini oppure è vuoto?
    2) poco prima che iniziano i problemi, senti il classico rumore di canna otturata (pallini che si incastrano nel hop-up) oppure no?
    3) sicuro che monti tutti ingranaggi standard?
    4) sicuro che non hai un ingranaggio fuori asse?
    quoto in pieno, e cambierei gommino hop up e controllerei la canna interna

  7. #17
    IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU
    Età
    48
    Iscritto il
    06 May 2007
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    Esatto,sia 666ste,luky e bombardiere hsnno centrato il problema......mi è successo svariate volte sui g&p,il gommino h.u. è veramente pessimo....in singolo e raffiche brevi ok,raffiche lunghe,dopo un pò si attorciglia il labbro su se stesso ed occlude la canna,facendo inceppare e tutto il resto,io ho sempre risolto con i guarder o i systema......un pelino meglio con questi ultimi,in termine di costanza al crony e traiettorie tese

  8. #18
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    1,401

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    e cosa mai ci può azzeccare con le sgranate ripetute ?

    ------ Post aggiornato ------



    quoto in pieno, e cambierei gommino hop up e controllerei la canna interna
    Se parecchio disassato causa inceppamento dei pallini e conseguente sgranata

  9. #19
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cowboy_sciacalli Visualizza il messaggio
    Se parecchio disassato causa inceppamento dei pallini e conseguente sgranata
    un gear box disassato non può causare inceppamenti di pallini in alcun modo.Al limite ho si hanno mancati cameramenti o problemi di cameramento ( mancati pescaggi), e/o si perde molta potenza per sfiato tra t hop up /spingipallino , nei casi più gravi si spezza lo spingipallino. Ma fisicamente è impossibile che possa causare ai pallini inceppamenti/occlusioni nella t hop up canna

  10. #20
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    1,401

    Predefinito

    Può perche mi è capitato con 2 classica army che avevano il vitone dietro molto tirato, e una volta riallineati il problema è scomparso
    Esattamente andavano a battere male sul gommino deformandolo ad ogni colpo fino a renderlo inutilizzabile
    Ultima modifica di Cowboy_sciacalli; 06/11/2013 a 14:18

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sgrana

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.