Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: esiste un C-Mag per Scar H??

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito esiste un C-Mag per Scar H??

Dato che sto completando un progetto di Scar H-Bar su base Scar H VFC, mi chiedevo se esiste un C-Mag per Scar. Sto cercando il classico a "due palle" ma nonostante mille ricerche su internet nn ho trovato nulla............... Soprattutto, gli unici C-mag in 7,62 che ho trovato (per G3, M14 e SR25) hanno le "palle" della stessa dimensione dei classici da 5,56 e cambia solo l'attacco al receiver............
    Si sa che chi usa il 7,62 ha le palle più grandi!!!
    Scherzi a parte, sapete consigliarmi qualche posto dove acquistare qualcosa di verosimile o devo accontentarmi di farmelo-da-me usandone uno normale?
    Thanks!!

Cer8

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

usa i monofilari!!!!!!!! sinceramente non ne ho mai visti in giro, ma nella realtà esiste?

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

guarda, ho già pronti 7 mono da 160 originali VFC e credo che principalmente userò quelli. Ormai è da 3 anni che gioco solo ed esclusivamente con monofilari caricati con 35 bb (4 o 5 di solito si perdono col cambio caricatore!)...........masochismo o realismo, chiamalo come vuoi ma è troppo divertente!! Credo che tra mono per serie Colt (15), per serie AK (10), per serie G3 (10), per serie G36 (10), per serie Famas (9), per serie UMP (6), per serie MP5 (15), per serie MP7 (9), per serie UZI (7), per serie SR25 (5), per serie M14 (6), serie P90 (9), per M24 (3) più una media di 3 caricatori per tipo per 4 tipi diversi di pistole direi che di mono ne ho abbastanza!
    Più che altro dato che nello Scar mancava la meccanica e quando l'ho rifatta avevo in giro solo degli elicoidali, mi piacerebbe sfruttarla un po'. Oltre a due M249 ed un M60 mi attirava l' idea di una SAW heavy barrel.........
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Mk17Variants.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   30.8 KB 
ID: 225623
    Questo è l' h-bar, se poi esista o meno un C-mag nella realtà nn lo so..........di sicuro ci starebbe bene.
    Ovviamente il mio Custom avrà, come al solito, qualcosa di "mio"!!
    Ultima modifica di Cer8mr2; 29/10/2013 a 23:01

Questa pagina è stata trovata cercando:

scar

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.