Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Problema con grilletto

  1. #11
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    io avevo il problema che le alette del gruppo contatti non toccassero con la piastrina del selettore , mi è bastato alzarele alette in modo che facessero meglio il ponte ... non mi spiegavo il motivo per cui non funzionasse e l'ho trovato/risolto in questo modo... altrimenti ti armi di test, colleghi la batteria e vedi dove sta l'interruzione ma se hai pulito tutto il problema ( magari è un'altro ma io andrei a vedere dove ti ho detto ) potrebbe essere quello .

  2. #12
    Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari
    Iscritto il
    22 Oct 2010
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Comprare un Gear box nuovo ha poco senso...se il motore adesso non da nemmeno un accenno di partenza è probabile che si sia scollegato un cavo che porta elettricità al motore(togli il fondello della grip e controlli), se non è quello potrebbero essere le lamelle dei contatti del grilletto. Basta che le avvicini un po'.

  3. #13
    Spina
    Club
    Mietitori Firenze
    Iscritto il
    01 Sep 2008
    Messaggi
    128

    Predefinito

    dopo vari montaggi e smontaggi e prove varie (fatto anche le prove del caso col tester sui capi del motore), sembrano essere proprio i contatti che sono un po' consumati... avete consigli anche in pm su dove poterli reperire di nuovi?

  4. #14
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quasi sicuramente è il cuneo di metallo del cursore del grilletto ad essere consumato.
    Tiralo fuori dalla plastica (facendo uscire la spina che lo tiene bloccato all'interno) e capovolgilo. Già che ci sei, dai una passata di carta vetrata sulle lamelle del gruppo grilletto.

  5. #15
    Spina
    Club
    Mietitori Firenze
    Iscritto il
    01 Sep 2008
    Messaggi
    128

    Predefinito

    ultimo aggiornamento: dopo aver ripulito e cartavetrato i contatti, sembrava essere tornato sensibile come prima, poi dopo qualche raffica è tornato a dare lo stesso problema... morale: ho appena ordinato il kit lonex e aspetterò che mi arrivi e farò direttamente il cambio

  6. #16
    Spina
    Club
    Mietitori Firenze
    Iscritto il
    01 Sep 2008
    Messaggi
    128

    Predefinito

    sembra che questo fucile abbia iniziato a dare tutti i problemi insieme

    dopo aver rimontato tutto, ora i pallini mi escono con la cadenza di uno sparato bene e l'altro sparato sotto i piedi... mentre con il colpo singolo generalmente tendono ad essere sparati con la giusta potenza. Consigli?

    EDIT:

    finalmente tornato tutto funzionante

    si può chiudere ^^
    Ultima modifica di Profeta; 04/11/2013 a 16:53

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.