beh, come lui è sempre nei pensieri di altri, quando sul Water si spazzano il cu... con il suo giornale.
beh, come lui è sempre nei pensieri di altri, quando sul Water si spazzano il cu... con il suo giornale.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Ragazzi, gli è (ri)presa di brutto...
Un emendamento – a nostro avviso discutibile – al cosiddetto "decreto Balduzzi" ha eliminato l'obbligo di certificazione per l'attività ludico-motoria e amatoriale, lasciando tuttavia l'obbligo di acquisto (piuttosto oneroso) del defibrillatore da parte delle associazioni sportive.
Noi sappiamo che vi sono cardiopatici che praticano il soft air, con grave rischio sanitario per se stessi e giudiziario per il proprio club: persone che non dovrebbero nemmeno mettere piede sul campo e che tale emendamento solleva di fatto da ogni responsabilità...
Ultima modifica di Grigio; 14/11/2013 a 17:33
ma cosa scrive costui ? se non interpreto male le sue frasi (ma ci ho messo un po' a decifrarle) sembra che ci siano "stormi" di cardiopatici in mimetica che, sollevati dall'obbligo di dover presentare la certificazione di idoneità alla pratica sportiva amatoriale, sono tutti frementi in quanto non vedono l'ora di giocare a softair, magari lasciandoci le penne per una crisi cardiaca, anche perché se succedesse tanto non sarebbe responsabilità loro ma del proprio club ????
ripeto se non ho interpretato male è un concetto che rasenta il ridicolo....
Ultima modifica di jonny60; 14/11/2013 a 17:38
Tranquillo... non c'è nulla di cui mortificarsi.
Se non il fatto che molti giocatori di Soft Air (quelli che frequentano la pagina Facebook della rivista SoftAirDynamics), ignari di quel che costui intende, si prestino a dargli ancora credito.
Una tecnica miserabile la sua, che alterna foto di donne nude a (questi) messaggi mafiosi, foto di soldati tedeschi a panzane su fantomatici sport-riconosciuti-dal-CONI, mistificazione di norme e Leggi a diffusione di paure e sentimenti anti-Stato.
Non è mai stato uno di noi softgunner... ed è forse per questo che prova così tanto livore.
il Livore è l'unica cosa che gli rimane..Udito e vista..non li ha mai avuti, provate a pensarlo in poligono, senza cuffie..tanto se gli sparavi con un Howitzer..non lo sentiva, il Giornale..manco è più suo ufficialmente...il resto, da buon vecchio acido, non può che berciare alla luna e verso quei quattro scappati di casa, che lo leggono.
non rimane che spernacchiare questo soggettone ai quattroventi... che roba ridicola.
sì effettivamente anche se non conoscevo tutta la vicenda e che si trattava di un attacco personale nei confronti di Grigio (Grigio ti chiedo nuovamente scusa se sono intervenuto un po'a sproposito) dalle frasi scritte da questo pseudo-giornalista si capisce che non é proprio lucidissimo nelle sue considerazioni...
Gianni