Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Torneo DEFCON 2 - ATTACCO IMMINENTE - 27 Ottobre 2013 - San Severino Marche (MC)

  1. #1
    Recluta L'avatar di PitBull_Cipo
    Club
    PitBull SoftAir Club
    Iscritto il
    04 Mar 2008
    Messaggi
    508

    Predefinito Torneo DEFCON 2 - ATTACCO IMMINENTE - 27 Ottobre 2013 - San Severino Marche (MC)

    Ciao a tutti,
    apro ufficialmente il debriefing per il Torneo "DEFCON 2"!

    Vorrei, ovviamente, iniziare ringraziando TUTTI coloro che hanno partecipato e che si sono battuti, sul campo, dimostrando impegno, preparazione, correttezza e, soprattutto, l'amore e la passione per il nostro fantastico sport, che solo chi, come noi, lo pratica a questi livelli può capire ed apprezzare veramente!

    Mi ha fatto molto piacere sentirvi dire che vi siete divertiti e che avete apprezzato i nostri sforzi.
    Noi ce l'abbiamo messa tutta nella preparazione del torneo, nel cercare di mettervi a vostro agio e di farvi passare una bella domenica di SoftAir!
    Speriamo veramente di esserci riusciti con ognuno di voi!!!

    Intanto, ecco la Classifica finale (poi seguiranno i dettagli dei punteggi di ogni squadra):
    01. L.R.R.P. - 3600
    02. MERCENARI FIUMICINO - 3450
    03. BLACK EAGLE - 3350
    04. UNITA' SPETSNAZ - 3300
    05. CASSERO - 3150
    06. WARRIORS - 3150
    07. CORVI - 2600
    08. 18a COMPAGNIA MUTINO - 2550
    09. GUN ASD NORCIA - 2250
    10. SOLDIER OF HELL - 2150
    11. AREA 51 - 1950

    Al di là dei numeri, penso che in queste occasioni vince sempre e comunque lo stare insieme, il divertirsi sul campo e fuori ed il poter conoscere sempre gente nuova e re-incontrare vecchi amici!

    Prima di lasciarvi la parola (molto incuriosito da quelle che saranno le vostre opinioni e, perché no, i vostri consigli per il futuro), vorrei anche approfittare per ringraziare TUTTI i miei compagni, perché senza la loro disponibilità ed il loro impegno tutto ciò non sarebbe mai stato possibile.

    OK, ragazzi!
    In poche parole... speriamo che vi siete divertiti e che ci incontreremo di nuovo su qualche campo molto presto!!!

    Ora, però, tocca a voi scrivere! (e non siate troppo duri!!! Eheh! )

    Ciao,
    Cipo
    _________________________
    PitBull SoftAir Club
    San Severino M. (MC)
    Web: http://www.PitBullSoftAir.it
    Mail: PitBullSoftAir@GMail.com

  2. #2
    Spina

    L'avatar di BAKER83
    Club
    GUN ASD
    Età
    40
    Iscritto il
    17 Feb 2011
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Volevo prima di tutto complimentarmi con Cipo e con tutti i ragazzi dell'organizzazione per l'ottima riuscita del torneo.... era la prima volta che partecipavamo a un vostro evento e sicuramente non sarà l'ultima.. bellissimo campo (molto tosto a livello fisico ma va bene così)... i miei complimenti vanno anche alle altre squadre dove durante gli attacchi al nostro campo base, i giocatori in attacco si sono comportati in maniera corretta e non ci sono state discussioni.. Infine i complimenti li voglio fare anche ai nostri arbitri Luciano e Cristian, ragazzi simpaticissimi e al tempo stesso arbitri veramente in gamba... Il nostro piazzamento non è stato dei migliori, ma l'importante è aver passato una bella domenica di Softair...
    Baker.....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.