Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Dubbi su pistole elettriche

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito Dubbi su pistole elettriche

Sono intenzionato a comprare una pistola elettrica per i seguenti motivi:
    - Praticità logistica (non voglio dover occuparmi anche del gas)
    - Pratico/gioco a softair, non mi interessa per niente il realismo.

Adesso leggendo le recensioni mi sono sorti un po' di dubbi:
    Le marui non le trovo da nessuna parte (a san Marino) e non so quindi i prezzi (anche a hk sono assai elevati, non oso immaginare qua).
    Le cyma le ho trovate un po' ovunque e costano veramente poco, però mi sono sorti dubbi sulle dimensioni che sono + tozze secondo le recensioni:
    Entrano nelle fondine?

Per quanto riguarda le cyma, ho letto dei problemi con la sicura della simil p226 che si sblocca facilmente da sola, qualcuno mi sa dare riscontri di problemi simili sulle simil 1911 e g18?

ps: Se ci sono altri modelli dei quali sono allo oscuro, fatemi sapere, ben venga!

Saludos e grazie!

------ Post aggiornato ------

@admin: Me lo spostate nella sezione appropiata per favore? (L'ho vista ora)
    Ultima modifica di Pedro_CH; 29/10/2013 a 14:44

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Felice possessore di una Glock G18 Cyma, tiro lungo e preciso nonostante il mezzo J scarso, la sicura consiste in un "interruttore" a scorrimento che dove lo metti sta (mai messa per altro), unica pecca la batteria originale che fa pena da sostituire subito o con la Ni-Mh Marui (20 e passa euro ma ben spesi) o con una Li-Po (ci ho messo una 7,4 300mA di Hobbyking e ho preso pure 2bb/sec in piu' rispetto alla Ni-Mh Marui) ... io la porto o in una classica cosciale in cordura o come la vedi in foto ... Nella terza foto vedi la levetta della sicura

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1159 - Copia.JPG 
Visite: 24 
Dimensione:   137.9 KB 
ID: 225482Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Photo 3.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   148.4 KB 
ID: 225483Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Photo 4.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   141.2 KB 
ID: 225484
    Ultima modifica di maxlv650; 29/10/2013 a 15:28

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

idem come max. la mia cyma va benissimo, da quando ci ho messo la lipo poi ha una raffica spaventosa (se mai volessi usare il caricatore lungo da 100) e nonostante esca a 0,40 tira molto bene.
    il vantaggio della lipo poi è incommensurabile...
    le pistole a co2 le caccio solo col freddo o ai tornei perchè rischio di sprecare la bombola senza sparare nemmeno un colpo, il gas nonostante sia economico col freddo è useless, la lipo la butto in carica una volta ogni 6 mesi con un paio di cicli di bilanciamento e sta li bella pronta per quando mi va di portarla!

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ottimo!

Avevo il dubbio sulla batteria e preferivo una lipo, allora prenderò la tua stessa lipo se caso.

Resistenza della g-18? È metallo o plastica?

I caricatori aggiuntivi della cyma, sono in metallo? Quanto sono grandi? Quanti ce ne stanno in una tasca porta caricatori per pistola all'incirca?

Grazie mille ancora

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

la replica è tutta in plastica, ma bella solida e anche se mi è caduta un po di volte sta sempre li
    unico punto a cui stare attenti è il pulsante posteriore del carrello che serve per aprirla, se la tua lipo è un po piu cicciona del dovuto potrebbe restare un po alzato il carrello, ma standoci attento non succede

i caricatori sono in metallo, e ti consiglio di metterci un po di frenafiletti sulle viti perchè a me si sono svitate TUTTE
    contengono una 25ina di colpi se non erro e in una tasca portacaricatori per pistola normale ce ne metti 4

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    e ti consiglio di metterci un po di frenafiletti sulle viti perchè a me si sono svitate TUTTE
    A me no ... per il resto confermo.

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

boh forse sono un vecchio batch, conta che ce l'ho da almeno un paio d'anni!
    una cosa mi ero dimenticato, e colgo l'occasione per chiedere anche agli altri possessori senza aprire un thread (in caso serva lo faccio ): da quando ho messo la lipo se sparo a raffica il caricatore CADE!
    credo che le vibrazioni facciano allentare il pulsante di sgancio e dopo pochi colpi non pesca piu, fino a cadere... con la vecchia batteria di fabbrica non succede quindi credo che la maggior velocità di raffica e il maggior spunto siano la causa!

qualcuno ha mai avuto lo stesso problema? se si, oppure se a logica sapete come, mi date qualche consiglio?
    ho gia provato a stiracchiare la mollettina per dargli un po piu di forza ma nulla... l'unica soluzione è tenere la mano sotto che preme...

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Niente akimbo quindi

No a parte gli scherzi grazie a tutti!
    In ogni caso se la prenderò sarà per usarla a colpo singolo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.