Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema Hop Up PDI Su Una Well R96...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di xKromys
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Problema Hop Up PDI Su Una Well R96...

Salve ragazzi,ho avuto un problema con il mio gruppo hop up della PDI su un well r96,in pratica per regolare il PDI ci sn 2 GRANI,e non 1 come un semplice hop up,adesso x errore mio un grano l'ho mezzo spakkato e quindi nn posso regolare per bene l'hop up,il PDI si regola in base alle 2 alette separate che agiscono sul pressore e di conseguenza sul gommino,ma adesso sono con una sola vitina e quindi non posso regolarlo,ho cercato in giro per tutta la citta in varie ferramente o negozietti simili ma nn mi hanno saputo aiutare,qualcuno sa come posso fare?

Spina L'avatar di Losco Individuo
    Club
    VII Battaglione Viverne

Predefinito

Purtroppo i grani a filetto inverso da 1.27 non esistono, non è un tipo di filetto che in Italia, se non addirittura in europa viene usato in modo così diffuso. E' successo anche a me, ho svitato troppo un grano che ha impattato contro il soffiante della testa cilindro...l'ho dovuto buttare.

L'unica alternativa è un tornitore che abbia un tornio a controllo numero di quelli moderni, ma preparati a un bel salasso...penso che ti costerà meno comprarlo nuovo, ora su Safara è in offerta a meno di 50€

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Losco Individuo Visualizza il messaggio
    Purtroppo i grani a filetto inverso da 1.27 non esistono, non è un tipo di filetto che in Italia, se non addirittura in europa viene usato in modo così diffuso. E' successo anche a me, ho svitato troppo un grano che ha impattato contro il soffiante della testa cilindro...l'ho dovuto buttare.

L'unica alternativa è un tornitore che abbia un tornio a controllo numero di quelli moderni, ma preparati a un bel salasso...penso che ti costerà meno comprarlo nuovo, ora su Safara è in offerta a meno di 50€
    Losco,ho avuto il tuo stesso problema,l'ho svitata un po troppo e l'ho storta con la testa cilindro...e' che l'ho preso nuovo 1 settimana fa,proprio su safara,e sinceramente spendere altri 50 euro solo x una banale vitina mi fa girare le p***e nn posso recuperare sta vitina da qualche pezzo di un fucile,mi hanno spiegato che nel delta dell'm4 c'e ne 1 uguale,puo essere?
    Ultima modifica di xKromys; 29/10/2013 a 00:23

Club
    VII Battaglione Viverne

Predefinito

figa! Almeno io ho aspettato 2 mesi prima di romperlo ahahahaha! vabè scherzi a parte: no...è più grande...forse il fermo del grano degli spegnifiamma degli m4 king arms...ma mi pare che quello sia da 1.50.
    Sto' guardando ora il fermo dello spegnifiamma del blaser ma è da 1.50 pure quello.

Sinceramente non saprei che dirti...è una misura molto strana, magari la usano in qualche settore particolare che non saprei una volta capito il circuito si trova. Sto' pensando ora ai modellini a benzina delle macchine telecomandate, ma non mi pare proprio che usino certe porcate. Puoi provare a chiedere a qualche negozio di modellismo molto fornito.

Ma te lo dicogià ora: io mi sono dovuto rassegnare
    Ultima modifica di Losco Individuo; 29/10/2013 a 20:04

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Rassegnare e ne hai preso 1 nuovo? Uffa,mi saltano i nervi dopo 1 settimana... cioe ci deve essere un modo x risolvere il problema!!!

Club
    VII Battaglione Viverne

Predefinito

dunno...magari hai più fortuna di me!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Losco Individuo Visualizza il messaggio
    dunno...magari hai più fortuna di me!
    Ho parlato con il mio tecnico di fiducia,incrociamo le dita ^^

Club
    VII Battaglione Viverne

Predefinito

Tienici aggiornati!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Allora momentaneamente gli ho adattato un grano inverso DEL PIGNONE DI UN MOTORE che come diametro esterno e' uguale identico a quello del pdi,l'unica pekka e' che il grano e' quasi la meta' di lunghezza e quindi si deve avvitare di piu,penso xo che faccia il suo sporco lavoro !

Club
    VII Battaglione Viverne

Predefinito

Come soluzione provvisoria ci può stare. Avrai da maneggiare per bene per fare le regolazioni corrette non avendo il riferimento visivo!! Però meno male: piuttosto che niente!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.