Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 77

Discussione: Operazione BAT21 2013

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di cris84
    Club
    Hell Patrol

Predefinito

A parte lo spiacevole inconveniente dei cacciatori penso che la manifestazione sia stata organizzata bene... Per noi che c'eravamo anche l'anno prima posso dire che hanno migliorato un sacco nel organizzazione e stesura dell'evento... Credo che gli organizzatori stiano crescendo sempre più... Penso che più di dire che questo nn sia softair sarebbe meglio dire che nel softair c'è anche questo... E naturalmente, come tutte le cose, può piacere oppure no... Personalmente ci saremo anche il prossimo anno!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Spina
    L'avatar di Tiger Tank
    Club
    Doom troopers

Predefinito

Ciao ragazzi, riuscite a copiare le vostre impressioni nel nuovo post aperto?
    Grazie ancora

------ Post aggiornato ------

Chiedo all'amministratore, se i partecipanti sono d'accordo , di chiudere questo e concentrarci in quello nuovo.

Spina L'avatar di Motaba
    Club
    Sturmtruppen TAA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cris84 Visualizza il messaggio
    Credo che gli organizzatori stiano crescendo sempre più... Penso che più di dire che questo nn sia softair sarebbe meglio dire che nel softair c'è anche questo... E naturalmente, come tutte le cose, può piacere oppure no...
    Ho partecipato a questo torneo nella stessa squadra di Spectre, quattro operatori di club diversi, con molte aspettative... Avevamo chiesto notizie ad alcuni amici che avevano partecipato l'anno scorso ed erano contenti di averlo fatto... Abbiamo pensato che ne sarebbe valsa la pena.
    Niente da dire sulla logistica a parte le 2 ore di ritardo che sembrerebbe non siano colpa dell'organizzazione; e passi.
    Per il resto... nebbia in Val Padana anzi nebbia sull'autostrada del sole; 12 ore e una trentina di km di girovagare per un campo veramente bello, alla ricerca di 31 wp... Questo è softair? Ma dove... Ma quando... Ma soprattutto perché? 300 euro per una gara di orientamento? Ho pagato e ho il diritto di divertirmi e capitemi non di vincere ma di DIVERTIRMI!
    300... I primi... Benzina, autostrada, albergo, furgone a noleggio, una giornata di ferie...ma per divertirsi questo ed altro mi sono detto. Invece no gara di orienteering! Dovevo insospettirmi quando avevo letto del book che sarebbe stato consegnato la settimana prima dell'evento. Mi sono detto: ca..o chissà che book corposo ci aspetterà...3 pagine. Spero che i sei mesi per la preparazione dell'evento siano serviti per i permessi vari citati dal presidente perché 31 A4 sparsi per il campo e la preparazione del "Villaggio" di S. hosè occupano si e no 3... giorni.
    Mi sono caduti i cosiddetti quando, verso le 01.00, finito l'obj S. hosè, a circa 50 metri dallo stesso incappavamo in una pattuglia nascosta dietro una siepe che da 2 metri sparava con una pistola al caposquadra; peccato che fosse stata avvisata del nostro arrivo dall'obj appena fatto (come riferito da un'altra squadra che ha sentito la comunicazione); questo è softair? Alle proteste un membro della contro esclamava... Questo torneo è fatto così... per un fine superiore! ??? Se qualcuno volesse spiegarmela sta battuta...
    Saluto i ragazzi del l'obj S. Hosè... Scazzatissimi, ubriachi... Alla domanda avete acqua il gruppo rispondeva... No solo birra...strano ce ne fosse ancora viste le condizioni in cui versavano. Ma siete mai stati ad una Cobram? Siete mai stati dai Max Ten a Sabbio Chiese? Dai ROS, da Steel dei Socom ad una "Signori del cerchio" ad una "il re è nudo"? Mi scusino quelli che non ho citato.
    Quello è Softair con la S maiuscola. Qualcuno ci ha detto... L'anno scorso ha vinto una squadra che ha fatto 50 km; allora non è orienteering ma una "maratona de sable".
    riprendo un concetto espresso da Spectre: noi non ce ne siamo andati anticipatamente per la difficoltà del campo, perla distanza percorsa, ma perché abbiamo un concetto del softair diverso da quello di "fare cassa", dove anche chi è mediamente preparato fisicamente può divertirsi a vedere degli obj costruiti con cura e passione dove la prima squadra che passa è uguale all'ultima.Come ultima cigliegina sulla torta saluto il personaggio che alla nostra cortese richiesta di esfiltrare, e sottolineo CORTESE, ci ha risposto senza neanche uscire dalla tenda: "non se ne parla nemmeno!". Non si è nemmeno chiesto il motivo per cui una squadra alle 4 di mattina volesse andarsene. Spero solo una cosa: tutti i Club incontrati erano incazzati neri per come era stato impostato il torneo... Tirate fuori le palle, non vergognatevi... Avete il diritto di divertirvi... Fatelo sapere!

Questa pagina è stata trovata cercando:

bat21

Ubriaco
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.