Salve, apro io, anche se è una vita che non scrivo su SAM, per capire se il mio pensiero è unico.
Non voglio fare troppe polemiche ma capire se il nostro concetto di soft air è applicabile alla manifestazione BAT 21.
Tanto che verso le prime luci del mattino abbiamo preso la drastica decisione di andare via...
Decisione forse dura, se penso al tempo al denaro speso, ma per me l’unica visto che ormai eravamo al limite e non sto parlando di fatica fisica…
Abbiamo deciso di fare tutti, (e dico tutti) i Wp e poi andare via, abbiamo però deciso, visto che eravamo in prossimità di San Jose, di prenderlo almeno potevamo usare le ASG. Ma forse era meglio non prenderlo e andare via...
Può darsi che sia io e il team siamo dei vecchi cazzoni ( anzi sono sicuro che è cosi), ma l'unica cosa che posso dire è che ho fatto una manifestazione d’orientamento più che di soft air.
Lasciamo correre che siamo partiti 2 ore dopo, lasciamo correre che l'unica contra che abbiamo trovato è stata dopo aver preso San Jose (quella del mitico “siete qui per uno scopo superiore”), e appena dopo, vuol dire appena dopo. Lasciamo stare che doveva esserci acqua sugli OBJ, e l'unico possibile prima di prendere parecchi wp, San Jose appunto, ci ha detto che erano senza visto che sono passate 17 Lima (bene con questo ragionamento chi parte per ultimo o per vari motivi arriva per ultimo su un OBJ se lo prende). Lasciamo correre che quando siamo andati in HQ per dire che andavamo via, forse non hanno capito bene, spero sia così visto l’orario, ma non sono nemmeno usciti dalla tenda comando, e siamo quindi tornati al parcheggio a piedi (tanto dopo aver fatto 30 km vuoi che sia altri 3 o 4). Lasciamo anche perdere che chi s’infiltrava da uno dei due punti si doveva fare quasi il doppio dei Km per riuscire a prendere tutti i WP e OBJ… Lasciamo correre … si lasciamo correre e basta…
Abbiamo incontrato sui WP diversi team, e tutti erano più o meno di quest’opinione, sperò che abbiano la forza di scrivere questo pensiero...
Non metto in discussione che dopo aver preso 30 punti c'era la possibilità di prendere gli OBJ, ma dico, anzi affermo, che non è possibile girare a spasso per un campo 12 ore o più a prendere WP senza vedere o poter fare quasi nulla ( a parte mortaio e S.Jose.).
Non voglio aggiungere altro solo che per me questo non è Soft Air...
Chi conosce il gruppo sa che non spaventano i km o la fatica ma che come molti pretendiamo di poter giocare e divertirci.
Grazie a tutti quelli che abbiamo incontrato, vecchi amici ecc, in particolare Graco e Socom...

Portale
Lo staff