thread: Il mio AK non spara

Spina
    Club
    Softgunner team
    28 Oct 2013
    1

Il mio AK non spara

Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum e ho un problema con la mia ASG. Dopo un po che sparo il fucile si inceppa, in realtÃ* gli ingranaggi non si bloccano, ma dal motorino si sente un romore come se non ce la facesse a girare forse è perchè manca il fusibile? La batteria è da 8,4v 1600mha della golden bow e il motorino è un lonex a4.
    Grazie in anticipo.

Soldataccio
    Club
    hells brigade
    21 Dec 2009
    1,800

provalo con una batteria nuova tipo una lipo 7.4v da almeno 20c-25c,che le batterie che danno con i fucili non sono il massimo,oppure hai stretto troppo il motorino prova ad allentarlo

Recluta
    Club
    Punisher Kombat Team
    04 Jun 2008
    652

È mai stato aperto il gearbox? Potrebbe essere il cattivo spessoramento degli ingranaggi+motorino che assorbe più dell'originale+batterie originali scrause che insieme fanno si che lo spunto per partire ci sia, ma poi lo sforzo superi la "potenza" della batteria...

SAM Maniaco

Club
    VII Teschi Assaltatori
    17 Jan 2010
    8,986

Apri un 3D in area tecnica secondo le regole di posting della ROOM (le trovi in uno dei 2 3D fissi nella ROOM TechCenter)

Ahab

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.