Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: caricatori monofilari ar47 evolution airsoft

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito caricatori monofilari ar47 evolution airsoft

Salve a tutti, ho utilizzato il tasto cerca ma non ho trovato nulla a riguardo.

Ho acquistato da una settimana un ar47 della evolution airsoft, per ora gioco con la maracas maggiorata da 600bb di serie(l'altro giorno in partita non mi ha dato nessun problema), ma sto pensando di prendere appena riesco un set di caricatori monofilari(110/150 bb) di quelli in abs, ne ho trovati diversi sui vari siti(e anche in un negozio della mia zona) sui 35 euro(set completo), marca sconosciuta, riporto la descrizione del sito:

Caricatori 110 BBs per Marui AK compatibili. Confezione da 5 caricatori.
    Capacità : 110 BBs
    Materiale: Plastica

Colore: BK
    Arrivando al dunque, visto che i prezzi sono quelli, puntavo a questi caricatori(o comunque roba simile, su quella fascia di prezzo), più che altro vorrei capire se un caricatore vale l'altro o meno,anche perchè di questa replica se ne parla davvero poco, per fortuna un mio compagno di squadra l'ha acquistata sei mesi prima di me, e per ora è sempre andata bene, qualche problemino nel suo caso per il selettore, ma niente di grave.

Scusate la domanda un po' stupida, penso che siano compatibili, però il dubbio c'è sempre.
    Ultima modifica di Mare; 31/07/2013 a 10:11

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Dalla descrizione e dai prezzi o son KingArms o MAG: entrambi buoni dal mio punto di vista

Ahab

PS: Non tutti son uguali e per sapere se fittano devi provarli

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Dalla descrizione e dai prezzi o son KingArms o MAG: entrambi buoni dal mio punto di vista

Ahab

PS: Non tutti son uguali e per sapere se fittano devi provarli
    Credo proprio king arms allora, li avevo visti sempre da 110 anche su un altro sito, solo che non ricordo più quale sito fosse, e non ricordavo il nome esatto,penso di prendere quelli allora, al massimo mi porterò dietro l'asg nel baule per provare :P

Grazie mille

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Approfitto del topic per ulteriori domande
    Ho scoperto un sito polacco molto famoso ed elogiato per la sua serietà, e tra i caricatori monofilari per ak ho trovato
    METAL MID CAP FOR AK47/AKM[CM] - 140 RD
    in pratica sotto scrivono che è compatibile con tutta la serie ak della cyma e anche dei jg oltre che "Magazine fits to the most of guns"
    Ci sarà da fidarsi?

10 euro a caricatore, però sono in metallo e non in plastica...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Sono i Cyma che all'estero ne parlano bene: volendo su safarà ci sono in offerta i G&P a 99€ 10 pezzi

Vale sempre il discorso della compatibilità di cui sopra

Ahab

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Sono i Cyma che all'estero ne parlano bene: volendo su safarà ci sono in offerta i G&P a 99€ 10 pezzi

Vale sempre il discorso della compatibilità di cui sopra

Ahab
    Appunto, la paura è quella, oddio dovrebbero essere compatibili alla fine, io vedo che i vari m4 dei miei compagni di squadra sono tutti compatibili tra loro(lonestar e g&g) spero sia così anche per gli ak.

Più che altro, su quel sito ho anche trovato altro materiale che mi interessa e che in italia o a san marino non trovo, sennò dovrei prendere i monofilari da una parte, il chest rig e la cinghia per ak da un'altra, e poi il sistema punti fedeltà mi attira.
    Insomma più in la ho già trovato un compagno di squadra interessato ad altri prodotti di quel sito e penso che faremo l'ordine da lì, l'unico dubbio che resta è quello della compatibilità.

E poi ho un budget molto limitato,purtroppo (o per fortuna)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.