Salve a tutti, ho utilizzato il tasto cerca ma non ho trovato nulla a riguardo.
Ho acquistato da una settimana un ar47 della evolution airsoft, per ora gioco con la maracas maggiorata da 600bb di serie(l'altro giorno in partita non mi ha dato nessun problema), ma sto pensando di prendere appena riesco un set di caricatori monofilari(110/150 bb) di quelli in abs, ne ho trovati diversi sui vari siti(e anche in un negozio della mia zona) sui 35 euro(set completo), marca sconosciuta, riporto la descrizione del sito:
Arrivando al dunque, visto che i prezzi sono quelli, puntavo a questi caricatori(o comunque roba simile, su quella fascia di prezzo), più che altro vorrei capire se un caricatore vale l'altro o meno,anche perchè di questa replica se ne parla davvero poco, per fortuna un mio compagno di squadra l'ha acquistata sei mesi prima di me, e per ora è sempre andata bene, qualche problemino nel suo caso per il selettore, ma niente di grave.Caricatori 110 BBs per Marui AK compatibili. Confezione da 5 caricatori.
Capacità : 110 BBs
Materiale: Plastica
Colore: BK
Scusate la domanda un po' stupida, penso che siano compatibili, però il dubbio c'è sempre.