Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Baionetta per AK

Spina

L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino

Predefinito Baionetta per AK

Ragazzi,qualcuno di Voi,piu' navigato del sottoscritto,sa dirmi dove reperire una baionetta per AK, in plastica/gomma?
    grazie in anticipo a tutti!
    Mauro.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Taz ne aveva una ma parlava di materiale fuori produzione o comunque non più reperibile: sarebbe bello averne una per ragioni sceniche in campo!

Ahab

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

E' o era un kit modellistico prodotto dalla ARII (domani con calma faccio qualche foto alla scatola e le posto), secondo me è possibile ancora trovarne presso qualche distributore o grosso negozio internazionale di modellismo.

Io ne ho due kit, uno come da scatola con la lama in gomma e il vecchio fodero e uno con la lama rifatta in ABS grigio e fodero real.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN2758.jpg 
Visite: 61 
Dimensione:   174.7 KB 
ID: 182843Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN2759.jpg 
Visite: 60 
Dimensione:   123.4 KB 
ID: 182845Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN2760.jpg 
Visite: 55 
Dimensione:   104.4 KB 
ID: 182846Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN2761.jpg 
Visite: 57 
Dimensione:   97.9 KB 
ID: 182848

Personalmente parlando non ci vedo niente di male a parlare di questo materiale inerte-replica che potrebbe essere utile a completare un setup ma come mi è già stato fatto notare in passato dagl'admin questo non è un forum di reenacting e che sarebbe impossibile determinare a priori se nelle foto postate si tratti di questi giocattoli o di altro (e quindi anche spiegare ad un eventuale genitore di un giovane giocatore la presenza in foto di quello che a tutti gl'effetti sembra essere un'arma).

Per il momento lascio aperta la discussione ma al primo richiamo all'ordine da parte di mod-admin od al primo flame si chiude.

McTAZ

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Beh, qui si parla esplicitamente di materiale di gomma quindi è fuor di dubbio che sia un giocattolo: se dovesse cambiare il discorso sarò il primo a chiudere la discussione e cestinare il tutto.

Resta il fatto che eventuali foto devono essere monde da baionette (vere o replica che siano) per i motivi citati da Taz ^^

Ahab

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ahab a rigor di logica tutto quello che non è prettamente utile al gioco (simulacri porta BB's o determinate repliche di granate che fungono da contenitore di gas) è vietato dal regolamento del forum.

La cosa può far storcere il naso trattandosi di materiale in gomma ma fin quando gl'admin non mi diranno che si può discutere liberamente di questi simulacri inerti ma inutili al fine del gioco io mi baso sulle indicazioni ricevute.

McTAZ

Spina

L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino

Predefinito

Accidenti molto belle McTaz,fatte molto bene, a vedere dalle foto.Grazie per le dritte,adesso che ne so la marca vedro' di trovare qualcosa in rete.Se per caso hai qualche link inviamelo in pm,per favore.
    Un grazie anche ad Ahab,per la pronta risposta al mio quesito.
    Se trovo qualcosa in giro lo segnalo qui',potrebbe essere utile a qualcuno.
    Buona giornata a tutti.
    Mauro.

------ Post aggiornato ------

Arrrrgh,...trovata!
    Al notevole costo di € 12,26,ovviamente identica a quella delle foto postate dal buon McTaz.
    E' un sito di modellismo molto ben fornito,ovviamente in Giappone,e ne vende massimo 10 pezzi alla volta.
    Anche le spese di spedizione,alla fine non sono cosi' esagerate.
    Provo a comprarne un paio,vedo come va' la faccenda,(...in pratica faccio da cavia,...) e vi diro' come e' andata a tempo debito fotine comprese quando arriveranno.
    A tutti gli interessati,mandatemi pure le vostre richieste che vi giro il link del sito in oggetto.
    Un saluto a tutti.
    Mauro.

Per Ahab,...hai pm.
    Mauro.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

@Serpe: Grazie molte

@Taz: vero ma qui siamo nei fan club che sono chiaramente orientati al reenacting quindi tali parti sono integranti nel gioco, diciamo che è un po' nebuloso il tutto a livello di regolamento anche perché un sacco di cose allora andrebbero "vagliate" vedi i vari elmetti in kevlar, BA etc..

ll problema delle foto era ovviamente l'ambiguità (difficile distinguere) ma parlare di giocattoli per i reenactor limitati ai fan club per me è più che accettabile

Ahab

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

discussione interessante.Mauro mi piemmi il link per favore?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

link in pm pure a me per favore

Spina

L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino

Predefinito

Per RORSCHACH & KILLPALOMO:
    C'e' posta per voi!
    Mauro.

Ore 5,30 circa,dal Sol Levante mi hanno scritto che le mie baionette per AK sono state spedite con FedEx,....e mo' vediamo quanto ci mettono i Jap a recapitarmele.
    Alle prossime news.
    'notte,Mauro.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.