Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Consiglio batteria per UMG

  1. #1
    Spina
    Club
    Rapta Legionis
    Iscritto il
    28 Oct 2013
    Messaggi
    8

    Predefinito Consiglio batteria per UMG

    Ragazzi vi chiedo un consiglio...sto per acquistare un Umg della G&G...vorrei prendere una batteria AB a 7,4V perché mi serve affidabilità sostanzialmente...solo che visto che devo scegliere solo Lipo tipo"Tubo o calcio m4" ho visto che i valori di scarica delle AB per questo tipo di batterie non va oltre i 15c...la mia domanda è...secondo voi bastano 15c per avere un buon ROF con questa ASG?C'è tanta differenza tra i 15c della AB e io 20c della E-power per esempio sempre a 7,4V? Grazie in anticipo per l'aiuto

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Se vuoi una li-po da 7,4 che si avvicini come prestazioni ad una ni-mh da 8,4 direi che è meglio che tu non scenda sotto i 25 C di scarica in continuo.

  3. #3
    Spina
    Club
    Rapta Legionis
    Iscritto il
    28 Oct 2013
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ok...qualche marca di batterie lipo paragonabile alla AB per affidabilità? ?

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    se vai sul sito della luce regolatrice di traffico trovi delle e-power (che loro chiamano golden bow) da 1500mah 7,4 25c a €13,90 , sono le migliori per questa fascia di prezzo (e credo siano le piu economiche in assoluto) e se le tratti bene ti durano una vita!

    io ne ho 7 tutte di questa marca, 3 identiche a questa che ti ho descritto, funzionano una meraviglia, hanno un'ottimo spunto e durata e ormai sono piu di 2 anni che che le uso tutte le domeniche e ancora non mi lasciano a piedi!

  5. #5
    Spina
    Club
    Rapta Legionis
    Iscritto il
    28 Oct 2013
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Beh se ne hai 7 tutte della stessa marca e ancora funzionano allora vuol dire che sono affidabili sul serio ) In effetti ne ho gia una della e-power da calcio crane e finora è stata perfetta...probabilmente ripunterò su questa marca

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.