Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: EoTech 554 Js Tactical,delta di mira

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Sep 2013
    Messaggi
    80

    Predefinito EoTech 554 Js Tactical,delta di mira

    Sto per comprare un Red Dot,probabilmente un "EoTech 554 Js Tactical"
    http://www.softairgames.net/componen...1ab4638050.jpg

    Però il mio problema è che ho un m4 con il Delta di mira fisso e quindi può creare problemi con questo tipo di Red Dot?Poi visto che funziona con due batterie stilo AA,quante domeniche ci posso fare?

  2. #2
    Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Il delta fisso non da fastidio nella mira con eotech. Per la durata difficile dirlo, dipende da troppi fattori come la marca, o quanto lo tieni acceso e con che intensità. Prima di comprarlo però se hai modo ti consiglio di provarlo di persona da acceso per evitare che come spesso accade negli eotech cinesi ci siano problemi tra i quali: reticolo troppo fioco (in giornate luminose quindi è quasi invisibile), effetto ghost (ovvero il reticolo si vede sdoppiato) o che la lente posteriore dove miri non sia eccessivamente riflettente (e quindi che quando ci miri non vedi la tua faccia).

    PS il 554 in pratica è un 552 con i pulsanti laterali invece che posteriori? :\

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Sep 2013
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Si esatto.

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    il delta non da alcun fastidio e le batterie SULLE REPLICHE NORMALI durano un bel po (montando delle normali AA portartene sempre dietro un paio di riserva non ti fa comunque male ), ma personalmente ti sconsiglio di prendere quello della JS T perchè fa ESTREMAMENTE SCHIFO come marca...

    ho comprato 3 diversi tipi di ottiche della JS (reflex, 553 e uno a tubo) e TUTTE mi hanno dato gli stessi problemi (ovviamente la parte elettronica è sempre la stessa cambiano solo i particolari dedicati), dopo due domeniche il dot rosso muore e funziona solo il verde, dopo un'altro paio muore anche il verde e diventano solo un ORRENDO (vernice, loghi etc fanno defecare) soprammobile!

    essendo TUTTI morti dopo neanche due mesi di giocate però non so quanto possano durare le batterie quando le ho spostate sui g&p ma anche sui royal mi sono durate mesi e mesi!!

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Sep 2013
    Messaggi
    80

    Predefinito

    E se prendessi un Eoetech 552 della Element?La marca com'è?

    ------ Post aggiornato ------

    Quello della element non è disponibile...Comunque tra uno della Js Tactical 552 (52 euro) e un altro della stessa marca ma 554 (42 euro) quale è il migliore?

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    della element ne avevo un paio, niente di eccezionale ma hanno sempre fatto il loro dovere...
    dalla JS come ti ho detto dalla mia piccola esperienza è LA MARCA a fare schifo, non i modelli, quindi se devi scegliere fra due modelli diversi della stessa marca (di cacca) scegli quello che piu ti piace

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Sep 2013
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Ho trovato un EoTech 552 della Element su gm-softair,quindi secondo te è meglio se prendo questo (50 euro)?

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    di element ho una statistica un pelino migliore (7 ottiche 2 sfigate), mentre di JST tutte negative (3 su 3), quindi mi sentirei di consigliartela decisamente!
    poi con la roba cinese va sempre e comunque a culo, sia asg che accessori, quindi magari altra gente si trova bene con le JST...
    una cosa è certa: troverai moltissimi che con element si sono trovati bene e qualcuno no, su JST non credo

  9. #9
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Sep 2013
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Però ho letto che su quelli della element,spesso le viti per tarare il mirino si rompono...Confermi??

  10. #10
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    Ho un 552 element, reticolo molto ben fatto e nel complesso ben utilizzabile.

    Regge da due anni abbondanti, ne sono molto contento.

    Prima ho avuto un royal e un G&p e non hanno retto molto. Altri dicono che gli element fanno cagare e i G&P sono i migliori, quindi mi sa che va un po a culo.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.