Grazie a voi mi sono deciso,oggi ordinerò un EoTech 552 della Element,utilizza sempre batterie AA,giusto?
Grazie a voi mi sono deciso,oggi ordinerò un EoTech 552 della Element,utilizza sempre batterie AA,giusto?
si, le stilo classiche
In attesa della conferma e-mail
no...
almeno nel mio stanno li ben ferme e una volta regolato appena preso non ho piu dovuto tararlo di nuovo.
forse capita a chi usa sre et similia perchè col rinculo un po potrebbe stararsi, ma a me che ho solo asg senza non si è MAI starato in piu di un anno e mezzo.
Ordine fatto e ora deve solo arrivarmi,però giusto per essere sicuro,anche se è una domanda molto stupida,ci sta bene sulla slitta dell'm4 giusto?
------ Post aggiornato ------
Ragazzi,su gm-softair mi sono accorto ora che avevo sbagliato a scrivere il cognome(per una lettera) e nell'email dell'ordine c'è scritto il cognome sbagliato...Ora l'ho aggiustato e l'ordine non è stato ancora evaso...Ci possono essere problemi con la consegna?
chiamali per sicurezza...
cmq si, ci va tranquillamente, le slitte sono tutte uguali (quelle delle nostre repliche) a parte quelle stampate male!!![]()
Ragazzi,ma in caso di pioggia,c'è il rischio che l'EoTech si rompa?
si, piu che altro si ossidano i contatti se non è ben sigillato quindi io per sicurezza lo levo sempre in caso di pioggia
in teoria non succede niente, basta dare una asciugata e in caso di ossidazione una pulita con qualche prodottino, però è uno scassamento quindi io evito!![]()
Arrivato oggi,tutto perfetto...Però anche se faccio combinare il "cerchietto con il delta di mira,sempre ho problemi si precisione...Come posso regolarlo bene?
il "cerchietto"non sostituisce la tacca posteriore (che va cmq regolata), ma se lo usi INSIEME al delta senza regolarlo spari da un'altra parte!
quando il dot è sopra il delta se spara a sx per esempio gira la vite di regolazione per spostarlo lateralmente finchè non sparano precisi, alternativamente, se hai gia una tacca posteriore che è in linea, usa quella (io non la levo lo stesso ma è soggettiva) e guardando tra dietro e avanti vedi dove si posiziona il dot, regola di conseguenza![]()
Non ho ben capito,in poche parole fisso sulla slitta sia il dot che la tacca di mira posteriore e poi dopo miro come facevo solo con le tacche di mira e faccio in modo che il cerchietto sia in linea con entrambe le tacche?