Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Fucili Marui???

Spina
    Club
    Spartans Pavia

Predefinito Fucili Marui???

salve,
    qualcuno mi potrebbe spiegare per bene cosa hanno di speciale i fucili tokyo marui (no shock &recoil)???????? Ho inoltre visto che la maggior parte dei modelli "standard" non hanno neanche il gearbox rinforzato e gli ingranaggi sono in zama e non in acciaio... ho puntato gli occhi sui marui anche perchè ne sento parlare molto bene anche durante le giocate domenicali dai miei compagni, ma queste cosette interne non mi piacciono per niente!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

I Marui usati con le batterie giuste ti durano anche più di 10 anni senza essere mai aperti..
    I modelli SRe sono i modelli scarrellanti con rinculo e blocco di fine colpi

Spina
    Club
    Spartans Pavia

Predefinito

grazie, ma internamente che mi puoi dire?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

come ti hanno detto: ingranaggi in zama e gb in zama.... come diceva skype se usati con una banale li-po 7,4V 15c durano anche 10 anni
    sono ottimi fucili se trattati a modo, quidni niente configurazioni strane HS/HT

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost1911 Visualizza il messaggio
    grazie, ma internamente che mi puoi dire?
    Come ti hanno detto zama zama zama ma anche eterna se rispetti gli standard marui

Spina L'avatar di Ares bluestorm
    Club
    Bluestorm

Predefinito

I marui sono eterni perché la loro meccanica é abbastanza debole, é tutto un piccolo circolo vizioso basato sulla semplicitá come hanno giá scritto, tutto gira perché é curato, semplice e niente high speed

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

I Marui sono una scelta di vita. Se opti per un Marui dovrai usarlo con tutte le sue limitazioni: niente batterie superiori agli 8,4 volt; niente molle più dure di quella che monta (potenze intorno agli 0,8 joule) ; non usarlo come una vanga per scavare le trincee; non aprirlo mai, almeno fino al giorno che ti darà problemi.
    Se sei pronto ad accettare questo, allora vai avanti con i Marui altrimenti.....
    A buon intenditor .......

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

i fucili marui sono costruiti in maniera eccelente perchè i giapponesi fanno pezzi con la massima precisione

Spina
    Club
    Spartans Pavia

Predefinito

ottimo! grazie mille a tutti!

Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette

Predefinito

quoto anche io...avevo un m733 marui e in diversi anni di utilizzo al livello meccanico non mi ha mai dato un problema; esteticamente però tieni conto che sono in abs (o perlomeno i modelli vecchi lo erano) e quindi più inclini a rotture. Il gearbox come sapientemente ti hanno detto gli altri non è rinforzato, gli ingranaggi sono in zama (solo il conico è rinforzato e molti ne parlano bene), il pistone è semplice semplice in plastica e non rinforzato, la testa pistone mi pare che non è antivuoto e la molla è corta e attaccata al pistone/testa. Il gommino e il gruppo hop up sono buoni e idem i motori eg1000 che sebbene non abbiano velocità elevatissime sono un buon compromesso tra consumo elettrico, rof e risposta al grilletto.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.