Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: EoTech 554 Js Tactical,delta di mira

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    esatto, se prima solo con le tacche tiravi preciso, regolando il dot in mezzo alle due mantieni la stessa identica precisione!
    se non sai come fare sul manualetto (se c'era) lo trovi altrimenti cerca due grosse viti, su una ci dovrebbe essere una R e sull'altra una U, con u cerchio intorno a indicare il seno per andare a dx e in alto.
    girando quelle muovi la posizione del cerchietto nel dot!

  2. #22
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Sep 2013
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Fatto così e il dot sembra essere calibrato bene...Però mi è sorta una curiosità:
    le asg e anche le armi vere che utilizzano i mirini olografici senza una tacca di mira anteriore,come fanno a sapere che stanno guardando il reticolo dall'angolazione giusto?Come fanno a calibrarlo ?

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    Premesso che le tacche le hanno TUTTI i fucili e le levano forse dopo la calibrazione,
    Diciamo modo facile: laser dentro la canna...
    Modo "difficile": spari e giri

    Cmq di norma le tacche si lasciano anche col dot in caso di rotture

  4. #24
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Io appena iniziato a giocare avevo un 552 con eolad della element che ho rivenduto subito in quanto aveva un unico grande fastidiosissimo difetto a parer mio che era l'effetto specchio, è vero che con gli eotech dovresti sempre mirare con entrambi gli occhi aperti ma cmq il difetto era troppo evidente e mi dava un fastidio non indifferente ...per il resto l'intensità, la precisione, e la definizione del reticolo erano ottimi ...solo le viti di regolazione del laser erano alquanto pezzotte e davano la sensazione di essere spanate, in realtà bisognava solo girarle 3 quarti d'ora per arrivare al punto in cui iniziavano a muovere il laser

    Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    Cmq di norma le tacche si lasciano anche col dot in caso di rotture
    quoto, ora sono passato ai dot reflex e ci ho abbinato le mbus in modo che quando uso il dot lascio le tacche abbassate, e qualora si dovesse scaricare la batteria del dot in game le alzo e vedo la tacca anteriore attraverso il vetrino del dot ed hai cmq un sistema di puntamento alternativo e valido in qualsiasi evenienza

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.