Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: EoTech 554 Js Tactical,delta di mira

  1. #11
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Sep 2013
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Grazie a voi mi sono deciso,oggi ordinerò un EoTech 552 della Element,utilizza sempre batterie AA,giusto?

  2. #12
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    si, le stilo classiche

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paolo4523 Visualizza il messaggio
    Però ho letto che su quelli della element,spesso le viti per tarare il mirino si rompono...Confermi??
    no...
    almeno nel mio stanno li ben ferme e una volta regolato appena preso non ho piu dovuto tararlo di nuovo.
    forse capita a chi usa sre et similia perchè col rinculo un po potrebbe stararsi, ma a me che ho solo asg senza non si è MAI starato in piu di un anno e mezzo.

  4. #14
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Sep 2013
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Ordine fatto e ora deve solo arrivarmi,però giusto per essere sicuro,anche se è una domanda molto stupida,ci sta bene sulla slitta dell'm4 giusto?

    ------ Post aggiornato ------

    Ragazzi,su gm-softair mi sono accorto ora che avevo sbagliato a scrivere il cognome(per una lettera) e nell'email dell'ordine c'è scritto il cognome sbagliato...Ora l'ho aggiustato e l'ordine non è stato ancora evaso...Ci possono essere problemi con la consegna?

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    chiamali per sicurezza...
    cmq si, ci va tranquillamente, le slitte sono tutte uguali (quelle delle nostre repliche) a parte quelle stampate male!!

  6. #16
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Sep 2013
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Ragazzi,ma in caso di pioggia,c'è il rischio che l'EoTech si rompa?

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    si, piu che altro si ossidano i contatti se non è ben sigillato quindi io per sicurezza lo levo sempre in caso di pioggia
    in teoria non succede niente, basta dare una asciugata e in caso di ossidazione una pulita con qualche prodottino, però è uno scassamento quindi io evito!

  8. #18
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Sep 2013
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Arrivato oggi,tutto perfetto...Però anche se faccio combinare il "cerchietto con il delta di mira,sempre ho problemi si precisione...Come posso regolarlo bene?

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    il "cerchietto" non sostituisce la tacca posteriore (che va cmq regolata), ma se lo usi INSIEME al delta senza regolarlo spari da un'altra parte!
    quando il dot è sopra il delta se spara a sx per esempio gira la vite di regolazione per spostarlo lateralmente finchè non sparano precisi, alternativamente, se hai gia una tacca posteriore che è in linea, usa quella (io non la levo lo stesso ma è soggettiva) e guardando tra dietro e avanti vedi dove si posiziona il dot, regola di conseguenza

  10. #20
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Sep 2013
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Non ho ben capito,in poche parole fisso sulla slitta sia il dot che la tacca di mira posteriore e poi dopo miro come facevo solo con le tacche di mira e faccio in modo che il cerchietto sia in linea con entrambe le tacche?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.