Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Consiglio pistola!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consiglio pistola!

Ciao a tutti ragazzi vorrei comprare una pistola, una g18 ma sono indeciso fra queste tre pistole.
    1 https://www.softairsanmarino.com/cat...oducts_id=5161
    2 https://www.softairsanmarino.com/cat...oducts_id=5163
    3 https://www.softairsanmarino.com/cat...roducts_id=262

Se sapreste consigliarmi la migliore di queste tre g18 ve ne sarei grato, essendo che sono di tre marche diverse non saprei proprio su quale affidarmi.
    Grazie mille in anticipo per l'aiuto

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

nessuna delle 3.... prendi una marui e vai sul sicuro

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    Viva la plastica allora... se non ci vuole spendere molto fra carrelli ecc... meglio una WE di discreta qualità. Le marui sono meglio, ma fra parti e roba varia da cambiare alla fin fine va bene anche un altra marca perchè difatti come vantaggi hai solo la disponibilità in pezzi.

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

se ne sei convinto.... il carrello in metallo comporta un eccessivo spreco di gas, e in molti modelli non riesci a finire un caricatore che sei senza gas, l'usura delle plastiche marui è praticamente inesistente, e se tratti bene la pistola dura in eterno...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie del spassionato consiglio xD sapresti darmi allora un sito ffidabile dove poter comprare una buona marui ?? =)

Grazie in anticipo =)

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

qualsiasi negozio, in italia o a san marino

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se ne sei convinto.... il carrello in metallo comporta un eccessivo spreco di gas, e in molti modelli non riesci a finire un caricatore che sei senza gas, l'usura delle plastiche marui è praticamente inesistente, e se tratti bene la pistola dura in eterno...
    Sarà perchè le conosco solo a co2... Non sapevo esistessero questi problemi, alla mia We ho dovuto addirittura cambiare molla che la sua era troppo floscia. Ho allungato quella del cane, ma che cambia ora? Ho fatto questa cosa anche se non ne sapevo i risultati...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho cercato ma l'unico sito sulla quale l'ho trovata e su red wolf .....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.