Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: FSB Alpha by Losco Individuo (Zikan) e Alixej

  1. #1
    Spina L'avatar di Losco Individuo
    Club
    VII Battaglione Viverne
    Età
    34
    Iscritto il
    30 Apr 2012
    Messaggi
    114

    Predefinito FSB Alpha by Losco Individuo (Zikan) e Alixej

    Setup FSB Alpha odierni
    Kit listi n1:

    Elmetto Fritz + telino con patch Россия
    Balaklava Mephisto SPLAV 3 fori
    Gorka nera
    Defender 2 Molle + tasche FORT IRT Repro
    Guanti replica
    Spetnaz Boots
    Ginocchiere tipo SPONS
    AK 104 FSB 'murica style
    Patch ФСБ



    Kit List n2

    ALtyn helmet replica
    Balaklava Mephisto SPLAV 3 fori
    BDU nera
    Spetnaz boots
    OMON Vest SPLAV
    Guanti repro SPLAV Storm
    Ginocchiere tipo SPONS
    AK 104 FSB 'murica style



    P.S. Il cane non è pastore caucasico ma passatelo lo stesso...

    ------ Post aggiornato ------

    Foto di riferimento:




  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Età
    35
    Iscritto il
    26 May 2009
    Messaggi
    2,422

    Predefinito

    Ak a parte (ci avrei visto qualcosa di più rozzo e classico, senza tutti quegli ammennicoli occidentali! ), mi pare che sia un buon lavoro, e rende bene in generale!

    con un Ak 103 "classico" o un 74M, magari con un dot olografico russo, e le foto fatte nel giusto ambiente, sarebbe perfetto!

    complimenti

  3. #3
    Spina L'avatar di alixej
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Dec 2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    l'ak è giusto eccoti una foto

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    Io valorizzerei di più il setup..come base di partenza è molto buono,ti faccio i complimentii ma: toglierei certe repliche con gli originali,giusto per dargli quel tocco in più..parlo dei dettagli,non ovviamente del fort o del elmetto che costano un patrimonio..la gorka nera è poco utilizzata ma fa il suo effetto comunque..se usi un omoh vest e una bdu classica,con un setup comunque leggero e poco occidentalizzato più che FSB puoi sembrare uno del SOBR degli MVD.. il mephisto non ti è scomodo? Prova quello ad un foro,col naso fuori è vivibile..

  5. #5
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    bellissimi.

    ma avete usato lo stesso AK o lo avete uguale???

    di che marca asg e caricatore in bachelite da 7.62???

  6. #6
    Spina L'avatar di Losco Individuo
    Club
    VII Battaglione Viverne
    Età
    34
    Iscritto il
    30 Apr 2012
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Io purtroppo non possiedo AK al momento, è di Alixej.
    E' un Classic Army Pro Line mi pare, aspettiamo lui per conferma, o forse VFC, non ricordo...ops. Questo caricatore non è in bachelite, ma ne ha uno che usa sull'ak 104, è vero, ma con meccaniche adattate per BB per poterlo usare nel fucile da softair che ha parcheggiato in camera insieme al dragunov e a un altro paio di fucili.

    Io acquisterò molto a breve il mio AK e lo pasticcerò per bene con pezzi da SRVV e così via come usano oggigiorno quei viziati dell'FSB.

    @Curelin La peculiarità maggiore e subito visibile per distinguere un Alpha da un SOBR o Vytiaz è proprio il fucile pasticciato con amenicoli all'americana. Se prendi le locandine dei calendari come quella che ho io come avatar addirittura usano M4...

    @Eotech...abbiamo trovato già tutto, guanti, ginocchiere etc...il problema sono i costi eccessivi che "lubrificheremo" poco per volta nel tempo.
    Ultima modifica di Losco Individuo; 28/10/2013 a 17:56

  7. #7
    Spina L'avatar di alixej
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Dec 2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    il mio ak 104 è un classic army proline il caricatore montato sull'arma è un monofilare normalissimo solo che ha la forma giusta dei caricatori da 7.62 poi ho un altro caricatore da 40 colpi vero adattato con meccanica di un monofilare per essere usato sul fucile da softair

  8. #8
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Losco Individuo Visualizza il messaggio
    Questo caricatore non è in bachelite, ma ne ha uno che usa sull'ak 104, è vero, ma con meccaniche adattate per BB
    Quote Originariamente inviata da alixej Visualizza il messaggio
    il caricatore montato sull'arma è un monofilare normalissimo solo che ha la forma giusta dei caricatori da 7.62
    ok che sia vero...ed è evidente che è da 7.62.

    dovrebbe essere quello dell'AKM che fu il prim omodello ad utilizzare i caricatori in bachelite che poi divennero lo standard con i nuovi 74.

    di che materiale è quello in foto???

  9. #9
    Spina L'avatar di alixej
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Dec 2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    il monofilare in foto è un caricatore in plastica della cyma da 150bb che in origine era color arancio e poi l'ho pittato nero per farlo sembrare più uguale al vero

  10. #10
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alixej Visualizza il messaggio
    il monofilare in foto è un caricatore in plastica della cyma da 150bb che in origine era color arancio e poi l'ho pittato nero per farlo sembrare più uguale al vero
    dove lo hai reperito????

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

zikan

srvv

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.