Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: FSB Alpha by Losco Individuo (Zikan) e Alixej

Spina L'avatar di alixej
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'avevo aquistato su taiwan gun in polonia circa 10 euro al pezzo

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    Io valorizzerei di più il setup..come base di partenza è molto buono,ti faccio i complimentii ma: toglierei certe repliche con gli originali,giusto per dargli quel tocco in più..parlo dei dettagli,non ovviamente del fort o del elmetto che costano un patrimonio..la gorka nera è poco utilizzata ma fa il suo effetto comunque..se usi un omoh vest e una bdu classica,con un setup comunque leggero e poco occidentalizzato più che FSB puoi sembrare uno del SOBR degli MVD.. il mephisto non ti è scomodo? Prova quello ad un foro,col naso fuori è vivibile..
    quoto

Spina L'avatar di Losco Individuo
    Club
    VII Battaglione Viverne

Predefinito

Poco per volta troviamo tutto. Anzi acquistiamo, per trovare, abbiamo trovato tutto, il problema sono i costi. Aggiornerò questo topic che è inutile aprirne 100.

P.S. @ziofester, mi sono dimenticato come un cretino: la kamish è arrivata dopo due giorni!!!
    E' grande si, niente di irrisolvibile con una cintura, pensavo peggio! Grazie mille: se non rispondi ti mando un PM su RA.

Ti va di darmi due dritte su un setup odierno con la kamish? Si usa oggigiorno? OMOH? Degli OMOH ho già quasi terminato un setup in assetto antisommossa con la kamish urban e farne un'altro ...uffa! Ho anche il tattico da polizia in kamish forest della BARS (non mi sovviene il nome). Vorrei liberarmene a dirla tutta però visto che cel'ho potrei farci qualcosa che non sia il setup da softgunner cazzaro della domenica. Mi aiuti?
    Ultima modifica di Losco Individuo; 15/11/2013 a 20:38

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

zikan

srvv

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.