Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Set up leggero

Spina L'avatar di Mundrione
    Club
    T F K

Question Set up leggero

Salve a tutti, vorrei un parere sul mio setup(DEL TATTICO)
    Il tattico e' compost

-Cinta warrior + cinghia Flyye
    -Porta borraccia G&P
    -Utility G&P
    -x2 Taco HSGI portacaricatori doppi
    -Porta radio G&P
    -Piattaforma cosciale G&P
    -Porta caricatori esausti G&P

Obbiettivo set up: Trasporto dell'essenziale per un combat o recon max 8h
    Cosa ne Pensate?
    Icone allegate Icone allegate FGH.jpg‎  
    Ultima modifica di Mundrione; 05/11/2013 a 15:12

Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette

Predefinito

Penso che non è un setup, bensi solo la buffetteria di un setup. Per setup si intende TUTTO ciò che si indossa per determinate occasioni quali giocate domenicali, tornei, setup da reenactment. Quindi integrerei questo post aggiungendo la lista della mimetica, anfibi, asg ecc...che di solito usi con questo tattico. Mi raccomando poi metti le foto di tutto ciò da te indossato. Ciaooo

Club
    T F K

Predefinito

Io intendevo il setup del tattico

Spina L'avatar di Losco Individuo
    Club
    VII Battaglione Viverne

Predefinito

avanti il prossimo!

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

come ti hanno detto, per "setup" si intende tutto ciò che hai addosso, dal cappellino/elmetto agli anfibi/scarponcini.

la tua buffetteria, comunque, mi sembra adatta per una giocata nei boschi senza pretese...giusto lo spazio per un pò d'acqua, uno snack e poco altro.
    tu vuoi sapere cosa ne pensiamo...ma qual'è lo scopo di un simile settaggio? urban? boschivo di un paio d'ore? un torneo? un evento 72h? una guerra nucleare-batteriologica? invasione degli zombie?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Mundriò...paesà...con chi giochi???

Club
    T F K

Predefinito

Berserk san marco, io sono della XXII FOX.. Comunque per gli altri: se setup in italiano vuol dire impostazione capite anche voi che setup del tattico vorra' dire impostazione del tattico.....

------ Post aggiornato ------

Curelin, lo scopo (come ho scritto nella voce obbiettivo setup) e' un combat o recon(max 8h)....

Spina L'avatar di Badskull
    Club
    GOST

Predefinito

In se il tattico va bene perchè hai l'essenziale. Poi ovviamente devi regolarti tu in base al tipo di evento che stai per affrontare, ma ad occhio e croce mi sembra già completo... Butta qualcosa da mangiare nell'utility e la sacchetta con i pallini di scorta, per il resto mi sembra apposto.

Club
    T F K

Predefinito

Penso anche io.. Nel tempo ho capito che nel softair gli equipaggiamenti pesanti il piu' delle volte non hanno senso.. Ho visto tanti operatori (me compreso) con ciras ecc... Che si ostinavano a riempire il tattico con qualsiasi cosa.. Ma alla fine quel che si usa sono i caricatori, porta pallini, radio e l'acqua.. Poi se una recon richiede qualcosa di piu' basta uno zaino(con vescica compresa)..

Spina L'avatar di Badskull
    Club
    GOST

Predefinito

Guarda io ho appena realizzato ciò che tu dici perchè 2 settimane fa ho fatto la mia prima 24h e mi sono reso conto di molti aspetti che riguardano quello che tu dici.
    Sono infatti promotore del chest rig vista la leggerezza e l'essenzialità. Il mio tattico è composto da 3 tasche portacaricatori doppie, 1 porta radio e 2 utility ai lati. Quando faccio eventi dove mi devo portare dietro altre cose, uso uno zaino semplicissimo da 28 litri.
    Alle domenicali come ai tornei da 6 o 8 ore è totalmente inutile portarsi dietro mille cose quando effettivamente una volta che hai pallini, radio, caricatori, acqua, un po' di cibo sei apposto.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

zikan

srvv

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.