Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: molla sp100 "moscia"?

  1. #1
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    1,401

    Predefinito molla sp100 "moscia"?

    -MARCA E MODELLO m4 canna cqb assemblato
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Una domenica di gioco
    -UPGRADES O MODIFICHE:Ingranaggi syntesys -2 denti, sp100 guarder, gruppo aria lonex tenuta perfetta, hop up lonex con gommino systema, motore m120 g&p, pacche gb lonex, asta spingipallino guarder adattata, spingipallino lonex.
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Tutte
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Con sp100 guarder (con la solita configurazione cioè sp100 -2 denti al settoriale, guidamolla liscio senza cucinetti, con la quale a volte devo riaprire perchè esco addirittura over) e gruppo aria a tenuta, provando vari gommini e gruppi hop up, non riesco ad ottenere più di 91 m/s con 0,20.
    Quindi vi chiedo, possibile che le ultime molle guarder siano più mosce rispetto alle vecchie?
    In caso vi chiedo quale alternativa ci sarebbe, visto che ho usato sempre queste, ero tentato dalle lonex, perchè ho sentito che come prestazioni erano molto simili alle guarder.
    Grazie in anticipo
    [/B]
    Ultima modifica di Cowboy_sciacalli; 27/10/2013 a 22:16

  2. #2
    Spina

    L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD
    Iscritto il
    10 Aug 2008
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Dato per scontato che il foro di compensazione cilindro sia corretto e che ogni dente rimosso per la corsa corta toglie 5 m/s se non di più, dove lo vedi il problema?
    Sei ampiamente dentro come potenza espressa..

  3. #3
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Come detto da Furly non vedo il problema........ forse sulle altre asg hai una tenuta perfetta di tutta la combinazione cilindro/pistone/T Hop-up/ canna e la potenza è superiore.... sono comunque combinazioni molto rare che capitano a meno di "sbattersi" molto!!!!
    Molto probabilmente sulle altre asg hai avuto un C..O tremendo!!!
    Ultima modifica di picchio65; 27/10/2013 a 20:14

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cowboy_sciacalli Visualizza il messaggio
    -marca e modello: Assemblato
    -nuova/usata, tempo di vita: Una domenica di gioco
    -upgrades o modifiche:ingranaggi syntesys -2 denti, sp100 guarder, gruppo aria lonex tenuta perfetta, hop up lonex con gommino systema, motore m120 g&p, pacche gb lonex, asta spingipallino guarder adattata, spingipallino lonex.
    -batteria e specifiche: Tutte
    -descrizione problema: Con sp100 guarder (con la solita configurazione cioè sp100 -2 denti al settoriale, guidamolla liscio senza cucinetti, con la quale a volte devo riaprire perchè esco addirittura over) e gruppo aria a tenuta, provando vari gommini e gruppi hop up, non riesco ad ottenere più di 91 m/s con 0,20.
    Quindi vi chiedo, possibile che le ultime molle guarder siano più mosce rispetto alle vecchie?
    In caso vi chiedo quale alternativa ci sarebbe, visto che ho usato sempre queste, ero tentato dalle lonex, perchè ho sentito che come prestazioni erano molto simili alle guarder.
    Grazie in anticipo
    rispettiamo le regole di posting altrimenti è impossibile poter aiutare, qui non si capisce nemmeno di che tipo di asg si tratti

  5. #5
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    1,401

    Predefinito

    Sorry, editato, il cilindro ha i fori corretti, naturalmente non smonterò l'asg per alzare la potenza, la curiosità era capire se ci fosse stato il cambiamento di rotta per queste molle.
    Ho montato e riparato almeno un centinaio di asg quindi dubito che si tratti di c***
    Sto solo cercando di capire se è solo la mia impressione o sia capitato anche ad altri

  6. #6
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    sta una recensione che descrive le SMK 100 ( forse non esiste piu la marca o ha cambiato nome ) molto simili alle ..... Systema?? cmq avevano fatto un confronto ed erano meglio le SMK ( cioè andavano di potenza sopra a quello descritto ) . per altro oltre alle SP Guarder ho provato una madbull 110 e mi ci sto trovano bene .

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.