Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: aiuto urgente a riconoscere eotech!!!! [NUOVO AIUTO con ALTRO EOTECH (28/10)]

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito aiuto urgente a riconoscere eotech!!!! [NUOVO AIUTO con ALTRO EOTECH (28/10)]

Salve, sono qui in richiesta di aiuto urgente per capire che razza di mirino sia questo, o meglio individuarne la marca e quindi capirne valore e qualità, in poche parole sapere se conviene comprarlo o meno.
    Eccolo:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   eot2.jpg 
Visite: 36 
Dimensione:   35.8 KB 
ID: 224942Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   eot.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   24.9 KB 
ID: 224943

ho chiesto la marca al proprietario ma mi ha detto che è eotech l3 ma sinceramente non penso proprio, penso sia più un cinese, anche perchè non sono sicurissimo ma l'l3 dovrebbe avere due pulsantini sul lato sx anzichè posteriormente.

Essendo pezzotto quindi quale potrebbe essere il suo valore da nuovo e quindi quale un buon prezzo sull'usato? ...sempre ipotizzando che sia funzionante...

grazieeeeeee
    Ultima modifica di Burla; 28/10/2013 a 12:35

Spina L'avatar di piro 87
    Club
    Nemesi S.A.T

Predefinito

Ciao questo dovrebbe essere l'xps2 quello con i pulsanti a lato xps3,per vedere se è originale dovrebbe riportare il marchio eotech anche nella parte inferiore del dot dove si aggancia alla slitta dell'arma

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piro 87 Visualizza il messaggio
    Ciao questo dovrebbe essere l'xps2 quello con i pulsanti a lato xps3,per vedere se è originale dovrebbe riportare il marchio eotech anche nella parte inferiore del dot dove si aggancia alla slitta dell'arma

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Sbagliato quello con i pulsanti ai lati e l'exps il numero non centra 2-3 quelli sono altri valori che distinguono i modelli

Club
    Armata Deimos

Predefinito

quindi che modello é?! ancora più incasinato!
    purtroppo di foto disponibili ci sono solo queste, domani cmq lo vedo di persona ....quindi devo controllare il fondo per capire se è originale? o dovrebbe esserci presente la scritta eotech vicino la leva d'aggancio rapido al lato dx???

------ Post aggiornato ------

help help mi servono info entro stasera!!! :/
    Ultima modifica di Burla; 25/10/2013 a 22:55

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Guardati le mie recensioni che io posseggo più di un eotech real steel così capisco un po' come sono.
    Poi controlla sotto deve avere i dati di produzione di quando è stato fatto come questo

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image-74712673.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   44.7 KB 
ID: 224947

Poi le lenti di un eotech originali sono completamente trasparenti e il reticolo è fatto da tanti piccoli puntini che compongo
    Il disegno.
    Se lo dovessi guardare dalla parte opposta del vetrino no. Si deve vedere nessuna luce in pratica il reticolo lo vede solo il tiratore cose che non accade nelle repliche ..gli originali non soffrono né i paralasse ne di effetto Gost.
    Dimenticavo se ha il pulsante NVG per la visione notturna quando si preme non si deve vedere più nulla nell'eotech se invece il reticolo cambia colore in verde e un replica.
    Comunque guardale le mie recensioni ci sono anche video, questo sono delle piccole cose che puoi vedere per distinguerlo da una replica poi si può scendere anche più dettagliatamente ma penso i basti questo per una analisi veloce.
    A quanto te lista vendendo ? Comunque e una replica cinese sicurissimo
    Ultima modifica di Skype; 26/10/2013 a 01:31

Club
    Armata Deimos

Predefinito

grazie infinite skype!!!!!!!!!!!

era proprio quello che volevo sapere!

grazie anche per il link!!!!! almeno posso farmi un'idea del valore sul cinese!!!! ...da oggi sarai il mio idolo!

il prezzo è in contrattazione con base 50, ma a questo punto penso di scendere al max sui 30, sempre se provandolo risulti soddisfacente il puntamento

veramente ancora grazie!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GiangiTerracina Visualizza il messaggio
    grazie infinite skype!!!!!!!!!!!

era proprio quello che volevo sapere!

grazie anche per il link!!!!! almeno posso farmi un'idea del valore sul cinese!!!! ...da oggi sarai il mio idolo!

il prezzo è in contrattazione con base 50, ma a questo punto penso di scendere al max sui 30, sempre se provandolo risulti soddisfacente il puntamento

veramente ancora grazie!
    Figurati, controlla che non ti facci troppo l'effetto specchio e che non sia il con il punto fiacco o con l'effetto Ghost perchè se no nemmeno riesci a giocarci

Club
    Armata Deimos

Predefinito

guarda calcola che avevo già un 552 con eolad della element che ho rivenduto subito perchè era solo uno specchietto ed era impossibile usarlo!!!!!

infatti la prima cosa che faccio è accenderlo e provarlo all'aperto in varie prospettive di luce ...l'effetto ghost sinceramente non mi da più di tanto fastidio (ovviamente se è minimo), certo avere un reticolo perfettamente definito è tutt'altra cosa, però per 30 euro....

per punto fiacco che intendi? che se regolato ad intensità massima il reticolo potrebbe essere debolissimo?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GiangiTerracina Visualizza il messaggio

per punto fiacco che intendi? che se regolato ad intensità massima il reticolo potrebbe essere debolissimo?
    yesss

Club
    Armata Deimos

Predefinito

eccomi qui con il responso

lo accendo e....non si vede nulla!!!!! andiamo a comprare la cr123a NUOVA (che tra l'altro già qlla montata mi aveva detto che era nuova ) e si vede si, ma bisognava avere l'occhio bionico per intravedere il reticolo!!!!
    esattamente come dicevi te skype il reticolo era fiacchissimo alla luce del sole con intensità settata la massimo (senza neanche puntarlo direttamente contro il sole) mentre al chiuso si vedeva ma aveva un ghost da paura! XD

conclusione, una CACATA PAZZESCA!!!!

grazie dei consigli cmq ....alla prossima

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.