Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Problema sgranato? pistone ?

  1. #1
    Spina
    Club
    Deserters Bari
    Iscritto il
    25 Oct 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito Problema sgranato? pistone ?

    Ragazzi salve.. gioco da relativamente poco a softair (un mesetto).. oggi a fine giocata, un amico mi ha chiesto di provare il mio m4.. Dovrebbe essere un golden bow.. interni rinforzati e motore high torque.. (stando a cio che mi ha detto il meccanico di squadra da cui l'ho comprato) ad un punto ha sparato e si è sentito tipo un "zzzzzrrr"... tolgo il caricatore e vedo che c'è un pallino incastrato..intanto dalla canna ne sono usciti un paio.. tolgo il pallino incastrato, riprovo a sparare ma nulla.. sembra come che inizia a girare a vuoto però il pistone sembra che non vada in chiusura.. può essere che si è sgranato il pistone? il danno è grave? consigli per evitare che risucceda? come batteria ho una 9.6v da 1600mah.. grazie mille..
    Ultima modifica di Thomas90; 27/10/2013 a 19:04

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Scrivi secondo le regole di posting (le trovi in cima alla ROOM tra i 3D fissi) o sarò contretto a chiudere il 3D

    Ahab

  3. #3
    Spina
    Club
    Deserters Bari
    Iscritto il
    25 Oct 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Scrivi secondo le regole di posting (le trovi in cima alla ROOM tra i 3D fissi) o sarò contretto a chiudere il 3D

    Ahab
    Quale tra i punti avrei infranto? o so stupido io o non so. Io ho chiesto un aiuto in merito, se credi che sia troppo "generico" o sia stato gia trattato, io col tasto cerca non ho trovato info utili al mio caso ( se è questo che intendi) e che quindi ho deciso di aprire un 3d tutto mio.

  4. #4
    Spina L'avatar di Welser
    Club
    ASD Armata Deimos
    Iscritto il
    06 Oct 2013
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Thomas90 Visualizza il messaggio
    Quale tra i punti avrei infranto? o so stupido io o non so. Io ho chiesto un aiuto in merito, se credi che sia troppo "generico" o sia stato gia trattato, io col tasto cerca non ho trovato info utili al mio caso ( se è questo che intendi) e che quindi ho deciso di aprire un 3d tutto mio.
    Ahab intendeva che dovevi descrivere dettagliatamente la tua replica (almeno credo).

    Il motore è perfettamente allineato agli ingranaggi?


    Inviato con iPhone 5 - Tapatalk

  5. #5
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Thomas se sei stupido non ci è dato a sapere ma di sicuro un pò addormentato sei......

    Devi seguire le regole di posting, dato che nessuno di noi è lì con te per vedere il problema.
    Le regole le trovi qui:
    http://www.softairmania.it/threads/1...ter-by-TEX_ZEN

  6. #6
    Spina
    Club
    Deserters Bari
    Iscritto il
    25 Oct 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Picchio, se sapessi effettivamente cosa c'e' montato l'avrei scritto non ti pare? Ti ripeto che l'ho comprato dal meccanico di squadra il fucile che mi ha garantito che non aveva problemi.

    Ps. Meno male che siamo tutti esperti di ASG dopo un mesetto da quando si inizia come te..

    pps. le cose richieste erano gia indicate. Basta leggere con attenzione per vedere che erano scritte.


    -MARCA E MODELLO: (c'e' scritto M4a1)
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata da diverso tempo
    -UPGRADES O MODIFICHE: motore high torque, interni rinforzati, altro non so
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: leggi su
    -TEMPO DEL PROBLEMA: ieri
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 9.6v 1600mah
    Ultima modifica di Thomas90; 28/10/2013 a 14:26

  7. #7
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Le regole di posting sono state introdotte per rendere più chiaro e schematizzare, se la cosa non ti garba non posso farci nulla... comunque non è sta gran fatica copiare lo schema ed inserire i vari punti...

    Ahab

  8. #8
    Spina
    Club
    Deserters Bari
    Iscritto il
    25 Oct 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    apro e chiudo un OT veloce. Non mi pare di aver reso non comprensibile quello che ho scritto.

    Anyway, ci sono suggerimenti in merito?

  9. #9
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Lo spingipallino si muove avanti e indietro quando premi il grilletto oppure rimane fermo?

  10. #10
    Spina
    Club
    Deserters Bari
    Iscritto il
    25 Oct 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ho fatto vedere un video del rumore al meccanico ha detto che potrebbe essere lo spingi pallino che si era incastrato e sparando ha spaccato qualche ingranaggio e pistone...possibile?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.