Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Canna interna o esterna storta

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Sep 2013
    Messaggi
    80

    Predefinito Canna interna o esterna storta

    -MARCA E MODELLO: M4 CQB RIS RAIDER LONG G&G
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:Comprata nuova,1 mesetto
    -UPGRADES O MODIFICHE:Nessuna modifica
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    http://www.softairmania.it/attachmen...002563&thumb=1
    Come nell'immagine la mia asg presenta questo problema,solo che il fucile è preciso o almeno sembra...Quindi da cosa è dovuto questo problema,dalla canna esterna?Come posso rimediare?

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    L'immagine va letta come "cerchio grande outer e cerchio piccolo inner"? Se è così quella che da la traiettoria è la inner e se spara dritto non vedo problemi (non è storta) ^^ al limite puoi provare un un giro di teflon sulla inner

    Ahab

  3. #3
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    L'immagine va letta come "cerchio grande outer e cerchio piccolo inner"? Se è così quella che da la traiettoria è la inner e se spara dritto non vedo problemi (non è storta) ^^ al limite puoi provare un un giro di teflon sulla inner

    Ahab
    concordo, oppure spessorare alla volata la canna interna cosi rimane ben centrata nello spegni fiamma, puoi usare nastro isolante o nastro metallico adesivo per riparazioni strutturali, oppure creare uno spessore metallico da arrotolare alla canna, ricavandolo da alluminio di lattine di coca cola o simili

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Sep 2013
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Dopo aver smontato tutta la parte anteriore,sono sicuro al 90 % che sia la canna esterna ad essere storta....Grazie a tutti per le risposte comunque

  5. #5
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paolo4523 Visualizza il messaggio
    Dopo aver smontato tutta la parte anteriore,sono sicuro al 90 % che sia la canna esterna ad essere storta....Grazie a tutti per le risposte comunque
    Che l'outer sia storta mi pare proprio strano.. come sinceramente anche l'inner.. caso mai sia l'outer "storta" il problema secondo me è quasi sicuramente un non allineamento/fissaggio dell outer perfetto.. prova a smontarla e rimontarla.. se invece è linner dentro che ha quel problema ti consiglio come ti hanno già detto di fare dei spessori tutti di uguale grandezza sull'inner con del teflon o con dello scotch isolante nero.. io faccio sempre così.. così almeno sono sicuro che la direzione del pallino sia giusta senza essere alterata da vibrazioni o disallineamenti..

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Sep 2013
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Ho fatto tutto quello che hai scritto.Prima ho smontato e rimontato 2,3 volte ma niente.Poi ho ho utilizzato la guaina termorestringente e l'inner infatti risultava in questo caso giusto al centro,però andando a fare la prova di tiro sparava decisamente a sinistra quindi facendo 2+2 ho capito che è l'outer ad essere storta...

  7. #7
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo
    Iscritto il
    07 Sep 2009
    Messaggi
    2,122

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paolo4523 Visualizza il messaggio
    Ho fatto tutto quello che hai scritto.Prima ho smontato e rimontato 2,3 volte ma niente.Poi ho ho utilizzato la guaina termorestringente e l'inner infatti risultava in questo caso giusto al centro,però andando a fare la prova di tiro sparava decisamente a sinistra quindi facendo 2+2 ho capito che è l'outer ad essere storta...
    Se magari non vuoi spendere altri soldi per comprare un outer nuova prova a spessorare la canna in modo che la canna sia più verso destra, in modo da bilanciare l'outer storta..

  8. #8
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Sep 2013
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Per ora la lascio così,tanto l'asg è precisa e di silenziatori non ne ho bisogno...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.