Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: STI Tac Master a.k.a. 1911 M.E.U. KJW (KP-07) GBB Pistol

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Bella recensione! Volevo chiederti una cosa, per caso hai notato se il selettore destro della sicura ha un leggero gioco rispetto a quello di sinistra?

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Oct 2007
    Messaggi
    2,547

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Bella recensione! Volevo chiederti una cosa, per caso hai notato se il selettore destro della sicura ha un leggero gioco rispetto a quello di sinistra?
    Ciao, che io ricordi non aveva alcun gioco, o se c'era era talmente esiguo che non me ne sono accorto! Devo dire anche che probabilmente era merito del fusto che aveva (ha) i fori realizzati a dovere e non più larghi o fuori asse, tant'è che smontare le leve in questione non è stato difficile ma di certo non sono uscite "da sole".
    Purtroppo, adesso non posso dirti di più, non potendo verificarlo dato la replica è stata smantellata il giorno dopo averla ricevuta (ed aver fatto le foto per questa recensione) per realizzare un paio di custom... mi sono rimasti alcuni pezzi ma non le leve.
    Ultima modifica di THE LOVER; 23/09/2014 a 13:24

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    Ciao, che io ricordi non aveva alcun gioco, o se c'era era talmente esiguo che non me ne sono accorto! Devo dire anche che probabilmente era merito del fusto con i fori realizzati a dovere (e non più larghi o fuori asse) tant'è che smontare le leve in questione non è stato diffcile ma di certo non sono uscite "da sole".
    Purtroppo, adesso non posso dirti di più, non potendo verificarlo dato la replica è stata smantellata il giorno dopo averla ricevuta (ed aver fatto le foto per questa recensione) per realizzare un paio di custom... mi sono rimasti alcuni pezzi ma non le leve.
    Capisco, perché il selettore destro dovrebbe essere (come sulla mia KP-05) ad incastro; il selettore sinistro va ad 'infilarsi' dentro quello destro. Questa soluzione può comportare un pochino di gioco per via delle quote.. volevo sapere se anche su questo modello si presentava la stessa caratteristica.. ma temo che non lo saprò

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Oct 2007
    Messaggi
    2,547

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Capisco, perché il selettore destro dovrebbe essere (come sulla mia KP-05) ad incastro; il selettore sinistro va ad 'infilarsi' dentro quello destro. Questa soluzione può comportare un pochino di gioco per via delle quote.. volevo sapere se anche su questo modello si presentava la stessa caratteristica.. ma temo che non lo saprò
    A dire il vero le sicure sono di tipo diverso nei due modelli: nel tuo, se non erro, per la parte destra è prevista una "linguetta" che si infila sotto la guancetta ed è tenuta in sede da essa; quelle del modello che ho recensito invece hanno un altro tipo di ritenzione, forse più efficace. Ad ogni modo il tuo è un "problema" facilmente risolvibile!

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    A dire il vero le sicure sono di tipo diverso nei due modelli: nel tuo, se non erro, per la parte destra è prevista una "linguetta" che si infila sotto la guancetta ed è tenuta in sede da essa; quelle del modello che ho recensito invece hanno un altro tipo di ritenzione, forse più efficace. Ad ogni modo il tuo è un "problema" facilmente risolvibile!
    Hai ragione, penso sia stata apposta perché il selettore destro fa da 'perno' per contenere la sicura dorsale e il selettore sinistro che va ad incastrarsi al suo interno.
    Effettivamente quando l'ho comprata mi era arrivata a casa con un gioco fastidioso, ho risolto limando la pin sinistra e applicando poco attack sulle superfici di contatto e ho lasciato asciugare. Ora ho praticamente rimosso quasi al 100% il gioco, adesso è davvero minimo, non si nota nemmeno (tutta un'altra cosa rispetto allo stato originale).

    mi piacerebbe avere un esploso della KP07 per avere un'idea di come è fatto il gruppo selettore sicura di questo modello...

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Oct 2007
    Messaggi
    2,547

    Predefinito

    Ottimo allora, che tu abbia risolto!
    Credo che l'esploso sia molto simile a quello della Marui M.E.U. !

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    Ottimo allora, che tu abbia risolto!
    Credo che l'esploso sia molto simile a quello della Marui M.E.U. !
    Ho scaricato il manuale direttamente dal sito KJW. Ad occhio ha un attacco diverso. È lineare (come se fosse in cacciavite a taglio che si infila nella sua sede) nella mia invece è come una 'brugola' triangolare che si fissa in sede.
    In queste situazioni meno angoli si hanno più è vantaggioso il sistema..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

kp-06

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.