Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Vss g&g

Spina L'avatar di The pike
    Club
    Mambakorps

Predefinito Vss g&g

Ho visto un video e letto alcuni articoli sulla prossima uscita del mitico "Tranciafili". le impressioni che ho letto non sono delle migliori, sono curioso di conoscere le vostre opinioni.
    Ho saputo che anche la king arms proporrà un suo modello, se è così quale sarà il migliore?
    Ultima modifica di The pike; 26/10/2013 a 23:16

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

tra i 2 il migliore sara....il terzo! LCT per estetica,G&G per semplicita di smontaggio e gear box,parere personale

Spina L'avatar di Losco Individuo
    Club
    VII Battaglione Viverne

Predefinito

Se dovessi spendere soldi prenderei NPO...1000$ e chi ci pensa più?

Club
    Mambakorps

Predefinito

ce li avessimo tutti 1000$....

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Ma cosa c'entra questo vss elettrico in sniper area?

Club
    VII Battaglione Viverne

Predefinito

Ma cosa c'entra questo vss elettrico in sniper area?
    il vss vintorez, in teoria (anche in pratica), è un fucile da tiratore scelto, o meglio da marksman...non capisco quale sia il problema se è elettrico....anche il barrett della snow wolf è elettrico, eppure è qua che si dovrebbe trattare di lui...anche il dragunov real sword è elettrico...eppure se vogliamo parlare di lui, lo dobbiamo fare qua...

che domanda inutile è?
    non stiamo parlando di AS val...ad esempio...solo perchè ha la peculiarità di sparare a raffica? boh...

cmq siccome il vss della NPO è da barboni propongo l'acquisto della versione ATAKA...1300€,però senza gearbox....quello cazzi vostri, mica possiamo pretendere troppo
    Ultima modifica di Losco Individuo; 28/10/2013 a 15:20

Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Si è già discusso del perché non si è mai parlato di repliche elettriche dentro quest'area,se cerchi un po' troverai le risposte di quelli che hanno creato quest'area dedicata,se si comincia a parlare di asg elettriche anche qui si creerà una marea di domande tipo tech center di come fare con m14-sr25-sl9-spr e via dicendo,che sono repliche di ruolo ma fuori dalla linea che si voleva creare dall'inizio,anche per questo motivo "molti" di quelli che conoscono e hanno sviluppato questa disciplina dentro al softair non si vedono più frequentare questa sezione.
    Scusa lo sfogo ma mi sembrava opportuno dirlo, e se credi che sto sbagliando continuate pure...
    Pace.

Club
    VII Battaglione Viverne

Predefinito

Allora dobbiamo rinominarte la sniper area in Bolt Action area o no?

Si sta parlando del fatto che uscirà un bel fucile nuovo da cecchino che noi "russofili" amiamo tanto. Che poi funzioni in maniera diversa dal bolt action ok, ma non mi pare che stiamo parlando di chissàche...se dobbiamo per regolamento fermarci alle caratteristiche estetiche, ben venga, ma sinceramente. se proprio proprio lo dico ora: monterà GB di 3° generazione di AK...cercate nelle sezioni apposta e ci soffermiamo sulle caratteristiche estetiche sul quale c'è moooolto da dire.

Club
    Mambakorps

Predefinito

Ragazzi con la mia domanda non volevo creare zizzania sul reale utilizzo delle asg elettriche da tiratore. Io volevo solo aprire una discussione per vederci più chiaro su quella che sarebbe una bella replica sia per gli amanti del russian style sia per chi vuole una asg da utilizzare in ambienti ristretti come fucile da assalto pur non abbandonando la senzazione di vestire i panni di un tiratore scelto; questo è il mio punto di vista, se sarà necessario gli amministratori sposteranno la discussione.
    chiarito questo punto la mia domanda è :
    quali sono le case produttrici, sia grandi che private che vogliono lanciare questo modello? e quali sarebbero le caratteristiche, comprese i difetti di ognuno di loro?

Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Già si sta parlando nella sezione new di questa asg.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.