Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Trasformazione m733 in sr25 o similar

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Apr 2012
    Messaggi
    8

    Predefinito Trasformazione m733 in sr25 o similar

    Ciao ragazzi, come da titolo, volevo chiedere se qualcuno ha mai fatto trasformazioni del genere.
    Mi rendo conto che è un'intervento molto drastico ma ho la mia prima asg in disuso è volevo quindi trasformarla in uno sniper elettrico.
    La base è appunto quella del m733 golden bow è l'obbiettivo sarebbe un sr 25 o qualcosa di simile.
    Vorrei sapere voi che interventi fareste alla meccanica, nonchè alla out/inner barrel.
    Per quanto riguadano i ris e li calcio PENSO si possano montare quelli classici di derivazione m16 o sr.
    Attendo suggerimenti e vi ringrazio.


    Sent from my iPad using Tapatalk

  2. #2
    Spina
    Club
    Shield Softair Teramo
    Iscritto il
    02 Jan 2011
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Partendo da una base in 5.56, il massimo a cui puoi ambire è un MK12 Mod 0/1 (a mio parere, il mod 1 è nettamente più bello... poi, de gustibus!): un SR25 in 5,56, in pratica.

    Volendo cambiare anche i caricatori, invece, dovresti cambiare:
    -gusci e minuterie
    -a seconda del modello di Gear Box che monterai:
    -V2= Spingipallino allungato per permettere il pescaggio dei BB (scelta peggiore perchè bastano poche vibrazioni per sgranare)
    -V2,5= Gusci del Gear Box più lunghi, Cilindro e pistone più lunghi, molla apposita, settoriale con più denti (per agganciare il pistone).... Fai prima a partire da una base in 7,62!!

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Apr 2012
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Si ineffetti trasformandolo in mk12 riuscirei a lavorare su quel gb.
    In tal caso cosa pensi si debba sostituire...?


    Sent from my iPad using Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.