Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: M200 Beta Project, dove comprare??

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito M200 Beta Project, dove comprare??

Ciao ragazzi, volevo sapere da qualche esperto tra voi un sito (italiano, evitiamo di pagare tasse che costano più del fucile) dove posso comprare sto benedetto M200 della Beta Project? So che c'è Safarà, ma date le recensioni preferirei evitare e cercarne un altro. Quindi, un altro sito dove avete già comprato precedentemente senza problemi?

Chiedo scusa se c'è una sezione migliore per questo post e io l'ho messo qui, ma come potete vedere sono nuovo..

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

quel fucile lo puoi trovare dove ritirano il ferro vecchio, pagandolo a peso

prendilo da safarà
    capisco con pallini, accessori/ricambi cinesi, ecc ma su un fucile di quel tipo e di quel prezzo dubito che facciano i furbi

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iCemAn Visualizza il messaggio
    quel fucile lo puoi trovare dove ritirano il ferro vecchio, pagandolo a peso

prendilo da safarà
    capisco con pallini, accessori/ricambi cinesi, ecc ma su un fucile di quel tipo e di quel prezzo dubito che facciano i furbi
    Tu hai comprato recentemente da lì? Ci si può fidare? Non è una spesa da niente, se poi mi arriva una cinesata sono 440 euro che non rivedrò molto presto..

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

il fatto che quel fucile sia una cinesata non dipende dal negozio
    prenditi l'L96 marui piuttosto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

io l ho preso da safarà senza nessun problema..un annetto fa

Questa pagina è stata trovata cercando:

msr338

https:www.softairmania.itthreads264017-COME-VI-TROVATE-CON-ARES-MSR-338-chi-di-voi-ha-questa-replica-problemi

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.