Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: ics cxp sportline problema potenza

  1. #11
    Spina L'avatar di tiffano
    Club
    riviera dei fiori - sanremo
    Età
    35
    Iscritto il
    09 Nov 2008
    Messaggi
    223

    Predefinito

    azz..ho comprato e montato per i lavori che faccio per il mio club decine di gommini systema tra saddafa e giemmesoftair e non ho mai avuto problemi...il gommino ics si vede che è pessimo...ho notato in particolare che ha poco grip sui pallini anche se probabilmente sara ancora un po di grasso..riguardo i gommini fasulli mi era capitato con dei marui..arrivati sciolti senza pacchetto e infatti erano pessimi..

  2. #12
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,690

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tiffano Visualizza il messaggio
    azz..ho comprato e montato per i lavori che faccio per il mio club decine di gommini systema tra saddafa e giemmesoftair e non ho mai avuto problemi...il gommino ics si vede che è pessimo...ho notato in particolare che ha poco grip sui pallini anche se probabilmente sara ancora un po di grasso..riguardo i gommini fasulli mi era capitato con dei marui..arrivati sciolti senza pacchetto e infatti erano pessimi..
    SI dei marui falsi iniziai io parlarne alcuni anni fa, ma a quanto pare visto che i systema sempre consigliati, ora incominciano ad essere introvabili e la storia si ripete, io ne ho appena acquistati due , non trovandone disponibili in pratica da nessuno dei maggiori negozi, e me ne sono arrivati due inbustati in buste non sigillate , povere di contenuti con loghi systema sulla carta , ma con un prezzo in Yen troppo basso rispetto ai ssyetma energy ,e sicuramente non da gommino hop up, e completamente diverse dalle attuali bustine di energy systema o delle precedenti.

  3. #13
    Spina L'avatar di tiffano
    Club
    riviera dei fiori - sanremo
    Età
    35
    Iscritto il
    09 Nov 2008
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    SI dei marui falsi iniziai io parlarne alcuni anni fa, ma a quanto pare visto che i systema sempre consigliati, ora incominciano ad essere introvabili e la storia si ripete, io ne ho appena acquistati due , non trovandone disponibili in pratica da nessuno dei maggiori negozi, e me ne sono arrivati due inbustati in buste non sigillate , povere di contenuti con loghi systema sulla carta , ma con un prezzo in Yen troppo basso rispetto ai ssyetma energy ,e sicuramente non da gommino hop up, e completamente diverse dalle attuali bustine di energy systema o delle precedenti.
    incredibile...gommini marui e adesso systema..pallini guarder tarocchi...è un OT ma che palle lo stesso!! fine OT

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.