Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Problema caricamento lipo

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SEAL VARESE
    Iscritto il
    12 Jul 2011
    Messaggi
    37

    Predefinito Problema caricamento lipo

    Salve a tutti, avrei un problema, se così si può parlare, con questa batteria e questo caricatore.

    Il problema è che nn la carica nella maniera giusta.
    Mi hanno sempre detto che prima si attacca la batteria al caricatore e poi alla corrente.
    Il metodo funziona (e carica) la lipo 7,4.

    Per quanto riguarda la 11.1, quel metodo non funziona. Devo prima attaccare il caricatore alla corrente e poi posso attaccare la batteria.

    Quale può essere il problema.
    Allego foto.

    Grazie


  2. #2
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    premesso che non uso piu' questo tipo di caricabatterie,non so' dove tu abbia sentito questa cosa,io ho sempre attaccato prima il caricabatterie alla corrente e poi la batteria....scusa eh...ma quale apparecchie elettrico in generale prima accendi e poi attacchi alla corrente?....

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SEAL VARESE
    Iscritto il
    12 Jul 2011
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Guarda a me hanno spiegato quel metodo ed ha sempre funzionato.

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Decimo_Andrew Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avrei un problema, se così si può parlare, con questa batteria e questo caricatore.

    Il problema è che nn la carica nella maniera giusta.
    Mi hanno sempre detto che prima si attacca la batteria al caricatore e poi alla corrente.
    Il metodo funziona (e carica) la lipo 7,4.

    Per quanto riguarda la 11.1, quel metodo non funziona. Devo prima attaccare il caricatore alla corrente e poi posso attaccare la batteria.

    Quale può essere il problema.
    Allego foto.

    Grazie

    ????????? Mai sentita sta cosa, poi vedo una batteria ed un carichino super low cost totalmente inaffidabili, e sinceramente non riesco a capire cosa ti succede .

  5. #5
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Decimo_Andrew Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avrei un problema, se così si può parlare, con questa batteria e questo caricatore.

    Il problema è che nn la carica nella maniera giusta.
    Mi hanno sempre detto che prima si attacca la batteria al caricatore e poi alla corrente.
    Il metodo funziona (e carica) la lipo 7,4.

    Per quanto riguarda la 11.1, quel metodo non funziona. Devo prima attaccare il caricatore alla corrente e poi posso attaccare la batteria.

    Quale può essere il problema.
    Allego foto.

    Grazie
    Quale è il problema? La batteria dopo la carica è sbilanciata? Non è carica? altro?

    Poi puoi attaccarla prima, dopo o durante la batteria che non ti cambia nulla

    Ahab

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SEAL VARESE
    Iscritto il
    12 Jul 2011
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    ????????? Mai sentita sta cosa, poi vedo una batteria ed un carichino super low cost totalmente inaffidabili, e sinceramente non riesco a capire cosa ti succede .
    scusa, come fai a dire che sono low cost??
    personalmente non conosco le marche per le batterie, mi sono fidato del negozio. Stessa cosa per il caricatore.

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Quale è il problema? La batteria dopo la carica è sbilanciata? Non è carica? altro?

    Poi puoi attaccarla prima, dopo o durante la batteria che non ti cambia nulla

    Ahab
    vorrei sapere qual è il metodo per caricare una lipo.

  7. #7
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Decimo_Andrew Visualizza il messaggio
    scusa, come fai a dire che sono low cost??
    personalmente non conosco le marche per le batterie, mi sono fidato del negozio. Stessa cosa per il caricatore.



    vorrei sapere qual è il metodo per caricare una lipo.
    basta dare uno sguardo per capirlo che è robaccia da due soldi. Quel carichino li tra l'altro funziona a fortuna, di solito dura da natale a santostefano , per caricare le lipo è meglio spendere i soldini, ci vogliono caricabatterie professionali, come imax b6 o multicharger ln 3008 equ, al quale occorre abbinare un buon alimentatore , io per il mio spesi quasi un centone tra alimentatore e caricalipo con equalizzatore e vari adattatori, però il mio funziona da anni senza problemi, quelli come il tuo son durati al massimo due -quattro mesi, idem le batterie

  8. #8
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Decimo_Andrew Visualizza il messaggio
    vorrei sapere qual è il metodo per caricare una lipo.
    Il modo migliore sarebbe usare un buon caricabatterie tipo imax 6b (si trova in giro a poco): l'ordine di collegamento è ininfluente ^^

    Ahab

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SEAL VARESE
    Iscritto il
    12 Jul 2011
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Il modo migliore sarebbe usare un buon caricabatterie tipo imax 6b (si trova in giro a poco): l'ordine di collegamento è ininfluente ^^

    Ahab
    Ci stavo pensando. Dopo che ho letto il post di bombardiere.

  10. #10
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Ho usato anche io per un periodo un carichino come il tuo senza problemi ma poi son passato all'imax ed è molto più comodo oltre che sicuro

    Ahab

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.