Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: aiuto urgente a riconoscere eotech!!!! [NUOVO AIUTO con ALTRO EOTECH (28/10)]

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito aiuto urgente a riconoscere eotech!!!! [NUOVO AIUTO con ALTRO EOTECH (28/10)]

Salve, sono qui in richiesta di aiuto urgente per capire che razza di mirino sia questo, o meglio individuarne la marca e quindi capirne valore e qualità, in poche parole sapere se conviene comprarlo o meno.
    Eccolo:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   eot2.jpg 
Visite: 36 
Dimensione:   35.8 KB 
ID: 224942Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   eot.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   24.9 KB 
ID: 224943

ho chiesto la marca al proprietario ma mi ha detto che è eotech l3 ma sinceramente non penso proprio, penso sia più un cinese, anche perchè non sono sicurissimo ma l'l3 dovrebbe avere due pulsantini sul lato sx anzichè posteriormente.

Essendo pezzotto quindi quale potrebbe essere il suo valore da nuovo e quindi quale un buon prezzo sull'usato? ...sempre ipotizzando che sia funzionante...

grazieeeeeee
    Ultima modifica di Burla; 28/10/2013 a 12:35

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.