Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Rottura leva armamento M4 BORDER PATROL SWAT SBR

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Apr 2012
    Messaggi
    8

    Post Rottura leva armamento M4 BORDER PATROL SWAT SBR

    Ciao a tutti ragazzi...! ho un problema con la leva di armamento del suddetto M4, si è rotta la parte della leva che serve all'apertura dello sportello di regolazione hop up.
    Ne ho acquistata un'altra(SRC), sperando che fossero tutte uguali, ma ho scoperto che quella della lone star si differenzia appunto nella parte che aggangia lo sportello.
    Avete mai avuto un problema similie...!? o sapete darmi una mano a risolvere questo inconveniente...!?
    Grazie x la cortese attenzione.

  2. #2
    Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma
    Età
    56
    Iscritto il
    12 Oct 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Ciao,
    fortunatamente non ho avuto il tuo problema, comunque il Lone Star M4 Border Patrol, è un King Arms, (per quanto concerne la meccanica, intendo)...
    La leva che ti occorre dovrebbe essere quella in foto (verificala visivamente con quella in tuo possesso)...
    In caso affermativo, vendono il kit sotto riprodotto da GM (cod. Art. KA-M4-13-C) a 36 Euro, probabilmente esiste anche la sola leva ma, ho fatto una ricerca veloce e questo è il primo risultato che ho trovato....



    In bocca al lupo per la risoluzione!

    Marco

  3. #3
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco-mes Visualizza il messaggio
    Ciao,
    fortunatamente non ho avuto il tuo problema, comunque il Lone Star M4 Border Patrol, è un King Arms, (per quanto concerne la meccanica, intendo)...
    La leva che ti occorre dovrebbe essere quella in foto (verificala visivamente con quella in tuo possesso)...
    In caso affermativo, vendono il kit sotto riprodotto da GM (cod. Art. KA-M4-13-C) a 36 Euro, probabilmente esiste anche la sola leva ma, ho fatto una ricerca veloce e questo è il primo risultato che ho trovato....



    In bocca al lupo per la risoluzione!

    Marco
    A meno di non essere stato messo nella foto, c'è tutto tranne il pezzo che serve a lui.
    A lui si è rotto il pezzo di plastica, che apre lo sportellino dell'otturatore, che va avvitata alle leva di armamento.

  4. #4
    Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma
    Età
    56
    Iscritto il
    12 Oct 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Opps, avevo capito che gli si fosse rotta la leva di armamento.... sorry
    Marco

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Apr 2012
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Esatto Lucky...!, grazie comunque Marco-mes x l'attenzione...!
    non sapete quindi dove posso trovarne 1...!?
    Ho pensato anche di farne fare una ricavata dal pieno in teflon ma le dimensioni sono ridotte e non ho trovato nessuno in grado di fare un replica di ciò che mi occorre...!

  6. #6
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Safarà vende il kit della G&P. Dai un occhiata se la levetta è simile a quella che ti si è rotta.

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Apr 2012
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Aimè ho notato che le uniche differenza tra i vari costruttori, king arms o g&p sta nella parte della leva che va in battuta sulla parte superiore del gb.
    Ovvero ciò a cui noi ci ancoriamo per tirare appunto la leva, ne esistono di diverse forme differenziate da lettere TIPO A-B-C-ecc...
    Ma purtroppo nessuna foto evidenzia la parte che interessa a me...!
    Ora vi pongo il seguente quesito ma se cambiassi lo sportello hop up...!?
    magari uno della stessa marca della nuova leva di armamento...così che essa lo possa azionare.

  8. #8
    Spina

    L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.
    Età
    59
    Iscritto il
    04 Jul 2012
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da e.come Visualizza il messaggio
    Esatto Lucky...!, grazie comunque Marco-mes x l'attenzione...!
    non sapete quindi dove posso trovarne 1...!?
    Ho pensato anche di farne fare una ricavata dal pieno in teflon ma le dimensioni sono ridotte e non ho trovato nessuno in grado di fare un replica di ciò che mi occorre...!
    Ciao
    Contatta direttamente la Evolution Airsoft a Milano.
    Sono gentilissimi e disponibilissimi..... Haimè quel pezzo non è in garanzia e ti costa 10 euro.
    Non provarne altri..... Spesa inutile!
    Ciao



    Sent from my iPad using Tapatalk

  9. #9
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Apr 2012
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Guarda strale son talmente "disperato" che anche se son 10 euro x un pezzo di plastica fa lo stesso..!
    Ritengo l'arma in questione un'ottima replica e non poter usare lo sportellino hop up è proprio uno spreco...!

  10. #10
    Spina

    L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.
    Età
    59
    Iscritto il
    04 Jul 2012
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da e.come Visualizza il messaggio
    Guarda strale son talmente "disperato" che anche se son 10 euro x un pezzo di plastica fa lo stesso..!
    Ritengo l'arma in questione un'ottima replica e non poter usare lo sportellino hop up è proprio uno spreco...!
    Hai PM con i dati di contatto.
    Se vuoi un collega deve andare a ritirare la sua Asg per una riparazione..... Ti posso far mettere in contatto. Sei della nostra zona
    Altrimenti te la spediscono con bartolini ma devi anche pagare la spedizione...... Io l'ultima volta che ci sono stato ne ho prese 2 ..... Non si sa mai

    Ciao


    Sent from my iPad using Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.