Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: fucile non spara

Spina L'avatar di TANK1983
    Club
    P.M.C. ROZZANO

Predefinito fucile non spara

Ciao ragazzi , un'altro problemino che sto cercando di sistemare su un m4cqb. Il difetto sicuramente l'avete già sentito , in poche parole sia in singolo che in auto dopo due/tre colpi rilasciando e pigiando di nuovo il grilletto non spara più , ho notato inoltre che al motore non arriva corrente quando fa il difetto (con multimetro collegato) , invece se muovo fisicamente anche di pochi denti il motore si rimette ad andare per poi bloccarsi di nuovo. Aggiungo inoltre che é gia stata sostituita la ecu con sensori ottici con una della etiny ...grazie

Spina

Club
    7° brigata lupi cologno

Predefinito

ciao attila,a me dava piu o meno il tuo stesso problema perchè avevo i sensori ottici leggermente sporchi...con i consigli di lupo ho provato a pulirli con cotton fioc e ho risolto il problema.

Club
    P.M.C. ROZZANO

Predefinito

Anch'io pensavo pensavo fosse quello ma la etiny è nuova..e lo fa anche con quella originale systema
    Ultima modifica di TANK1983; 22/10/2013 a 21:42

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

Visto il difetto io voterei per "motore con un avvolgimento rotto" o spazzole sporche/rovinate pero' se mi dici che non arriva corrente potrebbe essere a monte il difetto.
    Per toglierti il dubbio mandalo da Bombardiere a revisionare trovi i dettagli in un topic qui sotto.

Ciao!
    Ultima modifica di Tato; 22/10/2013 a 22:26

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@ATTILA fossi in te prima darei un'occhiata ai vari Cablaggi presenti ( in modo particolare quello della SSB ) che non siano "pinzati" o "spelati"
    @Tato Per toglierti il dubbio mandalo da Bombardiere a revisionare ... se non è il Motore spenderebbe dei soldi inutilmente
    un abbraccio
    Ultima modifica di Lupo69; 23/10/2013 a 17:24

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Anche per me è il motore ... Scusa che modello è? Quanto ha girato? E con quali batterie? Comunque prova a fare un check della cavetteria ma dai sintomi io direi che hai l'avvolgimento andato ...

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Club
    P.M.C. ROZZANO

Predefinito

ciao ragazzi ho seguito i vostri consigli, ho controllato i cablaggi ,la continuità e la loro resistenza ed è tutto ok ,per quanto riguarda il motore mi viene un dubbio : ma per caso l'elettronica di questi ptw blocca l'alimentazione al motore in caso di un assorbimento elevato...?? perché se così fosse allora potrebbe essere il motore visto che quando fa il difetto non arriva alimentazione ai poli del motore . cercherò di allegare un video .grazie a tutti

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao
    hai provato ad alimentare direttamente il motore ad una lipo e fare attacca e stacca?
    ciao all
    PS: se nn ricordo male lupo aveva fatto un video a riguardo

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@gosu/John il video è il penultimo (6°) e lo trovate qui: https://www.systemaptwbylupo69.com/sezione-video.html
    un abbraccio

Club
    P.M.C. ROZZANO

Predefinito

ciao ragazzi questo è il video ,non di alta definizione , per farvi capire il mio difetto ...buona serata..........https://www.youtube.com/watch?v=B8YH...ature=youtu.be

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.