TORNEO
9 FEBBRAIO 2014 FERRARA
durata 4,30 circa
"La terra dei fuochi" TIPOLOGIA PATTUGLIA INTINERANTE NELLA PROVINCIA DI FERRARA
COSTO 60€ A SQ COMPRESI BIGLIETTI PER ENTRARE IN FIERA E PARCHEGGIO
NEXUS SOFTAIR ferrara1988
"La terra dei fuochi"
Da molti decenni, nelle campagne campane si sono verificati sversamenti di rifiuti industriali e di rifiuti tossici e nucleari provenienti dal nord Italia e dal nord Europa. In particolare, alcuni rifiuti nucleari sono responsabili di un alto tasso di tumori che hanno colpito soprattutto giovani donne, e bambini.
La nostra organizzazione sta tenendo monitorata la situazione e qualche giorno fa abbiamo avuto La conferma da ben tre fonti attendibili di un incontro segreto tra una multinazionale europea e uno dei principali boss che organizzano questa ecomafia.
Non sappiamo di quale multinazionale si tratta, sappiamo solo che La posta in gioco è alta se si sono mobilitati i pezzi grossi, probabilmente devono far sparire grosse quantitá o pericolosi se non tutte e due di rifiuti.
Non abbiamo molte informazioni neanche sul boss dell'ecomafia, sappiamo solo che si fa chiamare DON PEPPINO L'INTERRATORE...
La missione:
Siamo a conoscenza del luogo e dell'ora dell'incontro, non possiamo comunicare in questa fase altre informazioni per non pregiudicare la riuscita della missione. Il vostro compito è quello di assistere all'incontro e fornirci elementi utili per riconoscere quale multinazionale vuole disfarsi di materiale pericoloso e di che materiale si tratta.
La vera missione però consiste nel catturare VIVO il boss dell'ecomafia in modo da " convincerlo" a rivelarci la posizione di dove sono state interrante particolari scorie radioattive devastanti per l'umanità.
La missione che dovete affrontare è estremamente pericolosa ed ad alto rischio, chiediamo i vostri migliori operatori, 6 per la precisione. Dovranno operare e muoversi senza allarmare la popolazione. Non possiamo permetterci una fuga di notizie e il caos dovuto da un'evacuazione di massa non organizzata, per questo motivo non abbiamo mobilitato l'esercito ma abbiamo chiamato voi.
Per lo stesso motivo, qualora veniate catturati..... Beh.....non possiamo rischiare di causare il panico, capite?!?!
il torneo si svolgerà nella giornata di domenica 9 febbraio 2014 in concomitanza alla fiera del softairè un torneo a pattuglia intinerante nella provincia di ferrara chi è interessato contatti via mail DUMBO mail dumbom@libero.it cell 3388405398 dopo le 17
cose neccessarie al torneo smartphone con installato what s App GPS CARTOGRAFICO , MACCHINA FOTOGRAFICA , 2 AUTOVETTURE ABBIGLIAMENTO DA SERVIZI SEGRETI (possibilità di trovare terreni fangosi)
alle sq verranno rilasciati pass macchine e pass personale
quindi non si paghera il parcheggio e ne l'entrata alla fiera COSTO DEL TORNEO 60 € A SQ