concordo con te, anche perchè starei scontando almeno 300 anni di carcere per pluriomicidio aggravato da futili motivi!!
il riferimento è a TUTTI i fatti in cui i nostri Agenti si sono trovati in sottonumero, sottoarmati, sottopagati e sotto tutto, ma cmq si sono dovuti far camminare sopra da tutto e da tutti...
poi arriva il giornalaio di turno, quasi sempre famoso o famigerato e di sinistra, e crea uno scandalo perchè due poliziotti dopo 48/36 ore di lavoro continuo sotto stress hanno menato un delinquente, stranamente senza mai parlare delle altre centinaia se non migliaia che hanno mantenuto il sangue freddo e sono stati al loro posto!
dall'altra parte poi trovi migliaia di delinquenti che meriterebbero delle scudisciate a sangue, e per uno di loro che ci ha rimesso la pellaccia ne facciamo un'eroe? gli intitoliamo una piazza?
io spero che l'accusa di cattivo gusto sia solo riguardante la morte di una persona, qualunque essa sia, e non un'accusa rivolta alla santificazione di UN DELINQUENTE...
voglio vedere se l'estintore fosse arrivato in testa a quel poveretto se l'opinione pubblica si sarebbe indignata così, oppure se al grido di "è morto facendo il suo dovere" lo avrebbero dimenticato dopo una o al massimo due settimane... peace...
per il resto concordo con marswallace che è il tuo lavoro e devi saperlo fare, rispondendo a minaccia con minaccia simile, ma vedersi puntare un AK? essù...
io me la sarei fatta addosso... poi avrei sparato, ma sicuro appena guardavo dentro quella canna da 7.62 puntata verso la mia faccia me la sarei fatta veramente addosso!![]()

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail